Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2802

 
Mediterraneo Notizie
martedì 12 giugno 2007 at 16:25


In un momento di assoluta quiete, le notizie di mercato del campionato nazionale di serie A di basket continuano a rimanere voci e indiscrezioni. Una certezza c’è e riguarda l’Upea Orlandina Basket che, nei giorni scorsi, ha proposto il prolungamento del contratto a Nino Coppolino, fedele assistent coach di Giovanni Perdichizzi. Chi ha sempre pensato che la coppia Perdichizzi - Coppolino fosse inseparabile dovrà adesso ricredersi. Il presidente Enzo Sindoni, ha infatti offerto al coriaceo allenatore barcellonese la gestione del settore giovanile, per valorizzarne la caratura tecnica dato che sono state superate le 200 iscrizioni. Da indiscrezioni sembra che Coppolino sia ben contento di accettare la proposta avanzata dal presidente dell’Upea, anche se manca ancora l’ufficializzazione. Un’occasione importante per poter dimostrare a se stessi, prima che agli altri, di poter fare bene anche in prima persona e non soltanto come assistente. A proposito di settore giovanile, la società paladina continua a stupire raggiungendo un traguardo storico per la pallacanestro isolana. Era da venti anni, infatti, che una squadra siciliana non arrivava alla finali del campionato italiano giovanile ed è la prima volta che l’Upea Orlandina tenterà di vincere il titolo under 14. Le giovani promesse del basket siciliano, allenate da Peppe Condello, promosso assistente di Sacchetti per la prossima stagione, hanno conquistato, dopo un’entusiasmante gara contro il Cercola, in provincia di Napoli, il passaporto per le finali di categoria in programma dal 24 al 30 giugno a Bormio. “Per noi è già un onore essere tra le prime 16 squadre d’Italia – ha dichiarato Condello -. Il nostro obiettivo sarà raggiungere il massimo risultato possibile e giocheremo partita per partita”. Tra le finaliste solo sei formazioni di serie A, Varese, Milano, Roma, Treviso, Virtus e Upea. Un risultato che conferma quanto di buono la società paladina continua a fare nel panorama cestistico nazionale. 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer