Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1163

 
La Gazzetta del Sud
martedì 19 giugno 2007 at 10:22


Partirà lunedì prossimo la campagna abbonamenti dell' Orlandina Basket per la stagione 2007/08. Lo conferma il presidente Enzo Sindoni: «In linea con le ultime stagioni, daremo come sempre la precedenza alla prelazioni prima di passare alla seconda fase nel giro di una settimana. Tutti sanno i sacrifici che ogni anno facciamo per mantenere il centro più piccolo d'Europa in serie A. Ci siamo riusciti per il secondo anno, vogliamo raggiungere anche il terzo; ma il successo di una squadra e di una società non si misura solo dalla bravura di un allenatore o dai canestri segnati dai giocatori ma anche da altri fattori, grazie anche alla gente e ai nostri splendidi tifosi che ci sosterranno».
La società ha pensato di apportare alcune variazioni rispetto ai prezzi della passata stagione. La tribuna laterale avrà un costo di 375 euro (320 un anno fa), la tribuna centrale 450 euro (rispetto ai 430 di un anno addietro) mentre la tribuna non numerata costerà 260 euro (230 un anno fa). Quindi un lieve aumento per tutti i settori. L'obiettivo, anche se ancora non dichiarato, è raggiungere quota 1.000 abbonamenti, sfiorata lo scorso anno quando il totale delle tessere vendute si fermò a 936.
Solo che, come spesso accade, la folla ha bisogno di un nome importante proveniente dal mercato, sia se confermato (per esempio Young, dal quale si attende una risposta a giorni) che nuovo, per esaltarsi e correre a sottoscrivere l'abbonamento che potrà essere acquistato nella sede sociale di via Beppe Alfano.
Dal fronte della campagna acquisti ieri nessuna novità, ma per nessuna squadra di serie A. La stagione è terminata con lo scudetto vinto meritatamente dalla Montepaschi Siena e la società paladina è soddisfatta per Terrell McIntyre. «Si può dire che, dopo l'anno di rodaggio a Ferrara, McIntyre sia esploso a Capo d'Orlando prima del grande debutto in A con Reggio Emilia e la splendida annata che adesso lo ha visto incoronato campione d'Italia ed Mvp del torneo nella stagione regolare. Siamo contenti per questo e formuliamo i migliori auguri al nostro indimenticato playmaker».
Sono giorni di attesa questi anche per completare le panchine ancora vacanti in serie A come Montegranaro (papabile Finelli), Fortitudo Bologna (Mazzon o Pillastrini), Pesaro (dovrebbe firmare Sacripanti), Cantù (tutto da vedere se non resterà lo stesso Sacripanti), Varese (contratto sino al 2008 per Magnano, ma non è detto che non esca), Avellino (Boniciolli è andato via) mentre Lino Lardo resterà alla neopromossa Sebastiani Rieti che ha risolto i problemi economici annunciati dal presidente Papalia con la firma di un importante sponsor.
Resta al palo e ancora in attesa Giovanni Perdichizzi, che potrebbe pure optare per una panchina importante di Legadue (Reggio Emilia è sempre una ipotesi valida) oppure rimanere fermo in attesa degli eventi. La voce clamorosa, trapelata da alcuni giorni, è quella che Pavia, fresca finalista dei playoff, dopo sei stagioni di fila in Legadue potrebbe cedere il titolo e Palermo avrebbe avanzato una forte richiesta per rilevarne il titolo malgrado la fresca retrocessione in B2.
Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer