Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 439

 
Giornale di Sicilia
mercoledì 20 giugno 2007 at 09:42


L'Upea Capo d'Orlando ha messo a segno il primo colpo sul mercato americano in vista della prossima stagione di serie A. La societa’ paladina ha ingaggiato, con un contratto annuale, l'atleta statunitense Colin Falls, guardia bianca di 196 centimetri in uscita all'università di Notre Dame. Falls, nato il 9 giugno 1985 a Park Bridge (Illinois), viene reclutato dagli Irishmen dopo aver frequentato la Loyola Academy. Durante le quattro stagioni passate al college Colin ha dimostrato continui progressi, lo dimostra la media di realizzazioni salita gradualmente dai 4,6 punti del suo anno da freshman ai 15,3 dell'ottima stagione appena conclusa, che ha visto il suo nome inserito nella migliore squadra della Big East. Falls è entrato nella storia del glorioso ateneo di South Bend battendo il record di Chris Thomas (e scalzando temibilissimi tiratori come Pat Garrity, Matt Carroll e Ryan Hoover), ovvero realizzando 331 canestri da tre punti in quattro stagioni, il tutto tirando da oltre l'arco con il 40,07%. Il nuovo Usa biancoazzurro, ottimo tiratore sugli scarichi ed in uscita dai blocchi, è il terzo "prodotto" di Notre Dame a vestire la casacca dell'Upea dopo lo stesso Ryan Hoover e Torin Jamal Francis. Dell’indimenticato ex ora a Jesi ne ricorda le gesta ed in ogni caso il suo arrivo, non preceduto da indiscrezioni, conferma le dichiarazioni del nuovo direttore sportive Vacirca che aveva promesso il primo annuncio entro 10 giorni. Falls gioca abitualmente con la maglia numero 15 ma la dirigenza dell’Upea non dispera di conservare la casacca per capitan Young.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer