Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1212

 
Giornale di Sicilia
domenica 1 luglio 2007 at 15:53


L’Upea dovrebbe annunciare già oggi il nuovo pivot per la prossima stagione di serie A, la terza consecutiva della società migliore che la Sicilia abbia mai avuto. “Per scaramanzia non diciamo nulla – conferma il direttore sportivo Gianmaria Vacirca – ma siamo davvero molto vicini a quello che era un obiettivo primario, sul quale ci siamo tuffati fin da subito sul mercato. Posso solo dire che è un centro americano che ha già giocato in Europa ed è uno sul quale puntiamo molto per il futuro”. Inutile fare nomi, di sicuro la conferma che la notizia diffusa nei giorni scorsi di un possibile ritorno di Rolando Howell era una bufala. “Noi siamo l’Upea – sottolinea Vacirca – e dobbiamo fare i conti con i nostri mezzi e proprio per questo non possiamo competere su certe cifre ed Howell non è mai stato un obiettivo possibile. Anche Tourè, che ci sarebbe piaciuto trattenere, viaggia più alto del nostro budget ed in ogni caso punta a giocare in un club da Eurolega o che comunque faccia le Coppe e magari potrebbe andare a finire a Milano. Ma vorrei rassicurare i tifosi. Proprio Capo d’Orlando ha insegnato a tutti negli anni scorsi che non bisogna strapparsi i capelli anche dopo un addio doloroso perché quello che conta è la società e l’ambiente e tutto ciò che riesce a trasmettere ai giocatori che vengono. Chi mi ha preceduto ha ottenuto risultati importanti anche rivoluzionando il roster e noi, se saremo costretti dal mercato a farlo, vedremo di vincere un’altra scommessa”. Il ds fino a domani sarà a Jesolo a seguire con coach Sacchetti le Summer League, trasmesse in diretta su Eurosport. “Non credo riusciremo a prendere qualcuno qui – spiega Vacirca – ma tutto fa brodo per vedere, conoscere meglio, prendere contatti con procuratori e le altre società. Comunque siamo sempre vigili in attesa della risposta di Alvin Young e stiamo guardando al playmaker, avendo già in casa Mokongo che è ancora sotto contratto e che al momento ha riempito la casella dei due comunitari. Ma il draft Nba di giovedì notte dovrebbe dare il via ad una serie di movimenti interessanti anche per noi”.
Claudio Argiri

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer