Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 170

 
Giornale di Sicilia
mercoledì 11 luglio 2007 at 11:15


La missione americana dell’Upea iniziata oggi dovrebbe fruttare l’ingaggio del centro che manca ad uno starting five che manca solo di questo tassello per essere completato. Impossibile fare nomi, sicuramente sul taccuino del direttore sportivo Gianmaria Vacirca ci sono diversi nomi, così come quelli dell’ala italiana Davide Bruttini, attualmente impegnato con la nazionale under 20. “Questa è una trattativa lunga e complicata – ci ha confidato prima della partenza per gli States – soprattutto perché dipende da cosa vuole fare la Fortitudo Bologna che è proprietaria del cartellino del giocatore. Vedremo”. Nonostante la priorità del mercato fosse quella del playmaker pare proprio che alla fine della fiera ad avere il bastone del comando anche quest’anno possa essere il francesino Mike Mokongo, vincolato da un contratto da 100.000 euro fino al 2009 da cui la società non è riuscita ad uscire. Con la squadra da corsa che è stata disegnata la sua presenza da play titolare non è certamente una bestemmia ma accanto servirebbe un elemento di esperienza che sappia supportarlo nel momento del bisogno. Difficile ma non impossibile possa nuovamente essere Leo Busca, al di là delle pretese economiche del giocatore. Anche qui chi vivrà vedrà.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer