Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1967

 
Giornale di Sicilia
martedì 17 luglio 2007 at 10:44


*) Il mercato dell’Upea aspetta ancora gli ultimi 2-3 colpi per dirsi soddisfacente, in linea con le intenzioni della società che, memore dell’ottimo avvio dello scorso torneo di serie A, punta a completare il roster in tempo con la data del ritiro previsto per il 19 agosto. Un anno fa il segreto della salvezza fu proprio la tempestività con la quale la squadra venne allestita, oltre che ovviamente la bravura di chi ha scovato e creduto in gente come capitan Alvin Young finito di recente nuovamente in quella Reggio Emilia che lo adora ma che gli aveva impedito di esordire in serie A dove poi ha fatto sfracelli, ed un potenziale campione quale Hervè Tourè, sposo promesso ad inizio 2007 ad una big come Milano che ora l’ha finalmente accolto tra parole di ringraziamento del francese a chi l’ha lanciato così in alto. Quindi l’obiettivo dell’Upea, ovviamente avallato da coach Sacchetti, è di partire forte ed accumulare fieno in cascina subito, quando le grandi stentano e le piccole sono titubanti, in maniera da poterlo sfruttare quando le vacche saranno magre. Insomma il film dello scorso campionato, dal quale i biancoazzurri ripartono con la solita rivoluzione estiva dettata dalle leggi del mercato che sono fatte da euro e dollaro. L’Upea è una provinciale che lotterà per la salvezza e deve puntare a pescare gente da lanciare in orbita anche se mai come quest’anno la dirigenza aveva serie intenzioni di andare sull’usato sicuro. Invece teoricamente, lasciando stare elementi completa organico ma preziosi in allenamento quali Andrea Pomenti e Juan Manuel Fabi, al momento il solo Mokongo è un superstite importante della scorsa stagione ma le possibilità che vada via sono altissime.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer