Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2435

 
Giornale di Sicilia
giovedì 19 luglio 2007 at 08:53


E’ imminente il divorzio tra l’Upea ed il suo playmaker Mike Mokongo, bocciato dal club dopo un solo anno dopo aver scommesso sul giovane francese appena 12 mesi fa facendogli firmare un bel triennale a 100.000 euro a stagione. Il suo addio, in prestito ma più probabilmente definitivo se ci saranno offerte valide o magari uscendo, con annessa penale a carico della società, dal contratto che lo vincola ai paladini fino al 30 giugno 2009, è praticamente già certo ed è solo questione di giorni. D’altronde non conviene a nessuna delle due parti che il matrimonio vada avanti e lo stesso playmaker francese (che non ha risposto alla convocazione del club lo scorso 9 luglio) lo ha capito e sa che, partendo dalla panchina, avrebbe certamente uno scarso minutaggio ed a 21 anni, se vuol provare a fare carriera o, comunque, non svalutarsi, non se lo può permettere. Il presidente Enzo Sindoni in persona sta intensificando le trattative sul mercato italiano ed europeo per trovare il playmaker titolare della sua Upea, nostrano o comunitario che sia, con i tifosi che sognano nientemeno che Gianmarco Pozzecco, rimpinguatosi le tasche con i dollari russi nelle ultime due stagioni dopo essere stato contattato dallo stesso patron nell’estate del 2005 per venire a Capo d’Orlando. Pare che da un momento all’altro il Poz debba dare una risposta all’Upea. “Non aspetto nessuna risposta per il solo motivo che non ho chiesto nulla a Pozzecco”, smentisce il patron Sindoni, a dispetto delle voci che si rincorrono su quello che sarebbe uno dei colpi del mercato estivo, anche sul ritorno di immagine che la società paladina avrebbe con l’eventuale arrivo della “mosca atomica”. Pure sul fronte Davide Bruttini, ala-pivot di proprietà della Fortitudo Bologna reduce dal terzo posto con la nazionale under 20 ai recenti europei, si aspetta una risposta che dovrebbe essere positiva.
Infine l’ex paladino Torin Francis ha appena firmato con Cantù.
Claudio Argiri


 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer