Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2699

 
Gazzetta.it
mercoledì 25 luglio 2007 at 16:20


Urlo di Pozzecco
"Gianmarco Pozzecco è un giocatore dell'Orlandina Basket". La voce al telefono, in parte soffocata dall'emozione, è del presidente dell'Upea Enzo Sindoni che con un vero e proprio blitz è riuscito a chiudere il colpo del mercato cestistico di questa stagione. Un aereo prenotato su internet nella notte, la partenza da Capo d'Orlando alle 4.30 del mattino poi l'arrivo a Bologna e alle 13 la firma a casa del playmaker.
ENTUSIASMO - Sindoni che ha condotto in prima persona la trattativa, ma sempre in comune accordo con coach Meo Sacchetti e con il d.s. Gianmaria Vacirca è raggiante per l'obiettivo raggiunto: "Abbiamo preso quello che volevamo, cioè uno dei più forti giocatori italiani di sempre, e un uomo eccezionale. Ci siamo trovati subito d'accordo, anche se questa è una trattativa che andava avanti da tanti giorni. Ci eravamo sentiti spesso con lui e il suo procuratore; dopo il no alla Viruts ero quasi sicuro che l'affare sarebbe andato a buon fine". Sindoni che non è nuovo a questo genere di trattative, aveva infatti già portato a Capo d'Orlando Alessandro Fantozzi (a cui è anche dedicato il palasport cittadino) ed Enzo Esposito.
NAZIONALE - Sindoni parla di un giocatore motivatissimo. "E' contento di aver firmato per l'Upea e mi ha anche confidato che già sente particolarmente la pressione che c'è attorno al suo nome. Vuole fare bene anche perché sa che ora tutti gli occhi del basket italiano saranno puntati su di lui". Io gli ho detto che insieme a noi può raggiungere il suo obiettivo, le Olimpiadi del 2008. Gli ho spiegato - conclude Sindoni - che l'unico modo per convincere lo staff tecnico della nazionale era di giocare da noi, quindi ora non può più fallire". Pozzecco (35 anni per 180 centimetri scarsi), dopo due anni in Russia con il Khimky, ritorna a giocare nel campionato italiano che lo ha visto protagonista con le maglie di Livorno, Varese e Fortitudo Bologna. Con la Nazionale Italiana "la mosca atomica" ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004.
Salvatore Pintaudi
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer