Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2129

 
La Gazzetta del Sud
giovedì 26 luglio 2007 at 10:11


La presentazione di Pozzecco? Non basterà piazza Matteotti! La notizia che tutti volevano apprendere ma alla quale nessuno credeva si è materializzata, dopo i consueti tam-tam, alle 14 di ieri pomeriggio con il comunicato ufficiale più apprezzato di sempre.
Nella città malata di basket si è subito scatenato l'entusiasmo. «Per il suo arrivo faremo le cose in grande - dice Ennio Trifilò, colonna del club "Wbc". Per noi si tratta di un colpo eccezionale, da non credere. Se posso permettermi starei però attento alla gestione di questo ragazzo visto che ha un modo di comportarsi un po' particolare. Ma siamo felicissimi».
L'imprenditore Salvatore Caputo è stato uno degli ultimi, insieme a Rosario Milone, a vedere il presidente martedì notte prima della sua partenza. «Non pensavo - dice Caputo - che poco dopo il presidente sarebbe partito firmando Pozzecco. Davvero incredibile. Tutti noi tifosi dobbiamo rimanere accanto al presidente Sindoni per quello che sta facendo. Il merito della serie A e dell'arrivo di Pozzecco, è il suo».
Rosario Milone, vice-presidente del consiglio comunale e tifoso dell' Orlandina, è pronto ad accogliere il Poz: «Un personaggio come lui fa spettacolo. Vediamo se sarà possibile ospitarlo durante le vacanze e prima che parta la preparazione il 19 agosto. Che Pozzecco giochi con la mia squadra del cuore, mi sembra ancora impossibile». Il prof. Giuseppe Anfuso è sempre presente alle partite: «L'arrivo di Pozzecco è un colpo eccezionale per tutto quello che ne conseguirà: la squadra, il gruppo che ha un leader di spessore, le sponsorizzazioni, il merchandising, l'impennata della campagna abbonamenti. E vedremo all'opera un giocatore spettacolare e che ci farà divertire».
La storica rappresentanza femminile della tifoseria ha una delle leader nella funzionaria regionale Maria Teresa Gaglio: «Ho visto tutte le partite dell'Orlandina, dai campetti delle scuole elementari ai giorni nostri, dalla serie D alla A e ancora non posso credere che un giocatore come Pozzecco venga a Capo d'Orlando. Lo potevo immaginare da avversario ma non da nostro idolo. Perché tale diventerà subito».
Benedetto Manasseri, altro elemento storico dei "White Blue Capo", non si lascia trascinare dall'euforia: «La società sta facendo una bella campagna acquisti. Accanto a giovani come Diener e Falls, ci voleva un elemento di qualità ed esperienza capace di innescare i compagni».
Il parrucchiere Melo Augello con i suoi collaboratori Alessio Triscari e Carmelo Scarlata è un punto di riferimento per i giocatori: «Vengono tutti da noi e speriamo che lo faccia anche Pozzecco. Un taglio particolare per lui? L'importante è che abbia firmato con l'Orlandina, poi vedremo». Chiude l'avvocato Michele Pizzino: «Un colpo favoloso. Pozzecco all'Orlandina è un sogno, l'ennesimo, che diventa realtà».

Giuseppe Lazzaro
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer