Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 3027

 
Il Giornale di Sicilia
martedì 14 agosto 2007 at 10:36


Esauriti i botti estivi di mercato l’Upea Capo d’Orlando si gode l’ultima settimana di riposo prima del via della nuova stagione che nasce sotto i migliori auspici. Domenica prossima ci sarà, infatti, l’adunata generale e già si prevede un bagno di folla per l’arrivo della stella Gianmarco Pozzecco, uno dei colpi più importanti in assoluto fatto registrare dai club di serie A. In generale c’è attesa per tutto il roster, composto anche con qualche sacrificio economico in più da una società che ha al momento da risolvere solo il caso Mike Mokongo. Il giovane playmaker francese, firmato con un triennale un anno fa con la convinzione di avere in mano un campioncino, dopo un campionato con più ombre che luci, vistosi scaricato dall’arrivo del Poz, ha iniziato con la società una diatriba con colpi proibiti che certamente non giova ad entrambe le parti. Il 21enne transalpino sta screditando il club con cui è sotto contratto fino al 2009, e da via Alfano rispondono per le rime, con qualche colpo basso peraltro perfettamente legittimo visto che è a libro paga, come quello di aver convocato un mese fa in sede il giocatore, il quale, ovviamente, ha risposto picche. Insomma siamo in piena guerra fredda, con ripicche stile la familiare guerra dei Roses ed in ogni caso ci stanno perdendo tutti. Dalla Turchia pare che il Banvitspor voglia Mokongo ma l’Upea, che lo convocherà per l’inizio del ritiro, sembra non voglia concedere il prestito gratuito. Nel frattempo il direttore generale Ciccio Venza ha completato l’organizzazione della prima fase di preparazione che sarà svolta tra Montalbano e Tripi, con raduno presso la sede sociale domenica 19 pomeriggio e trasferimento in serata presso il Country Resort Borgo Albacena.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer