Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1270

 
la Gazzetta del Sud
domenica 26 agosto 2007 at 16:39


Nella frescura di Montalbano Elicona l' Orlandina archivia la prima settimana di preparazione della stagione 2007-08, che nasce sotto i migliori auspici per centrare, per il terzo anno consecutivo, l'obiettivo della permanenza nell'Olimpo del basket. Nelle ultime ore, per il sodalizio biancazzurro, solo buone nuove: la guardia americana, ma con passaporto irlandese, Colin Falls, da domani pomeriggio si allenerà assieme ai compagni, anche se con un piano di lavoro differenziato, essendo stata trovata, con uno speciale plantare, la soluzione tecnica alla dolorosa fascite che l'affligge da mesi; alla ripresa degli allenamenti, dopo il giorno di riposo che il tecnico ha concesso alla truppa per oggi, a faticare ci sarà anche Rolando Howell che, risolti tutti i problemi legati al visto, è atteso per stamane all'aeroporto di Catania, da dove raggiungerà direttamente la sede del ritiro.
Definitivamente chiusa la querelle con il play di colore Mokongo che ha sottoscritto la transazione proposta dall'Orlandina accasandosi così con il Banvitspor, in Turchia; in queste prime sedute brilla la stella di Gianmarco Pozzecco che stimola i compagni sollecitandone la reattività nell'esecuzione dei giochi d'attacco. Il Poz si sta guadagnando la stima e la fiducia dei compagni. Sarà lui il leader di una stagione che sa di esame per i paladini.

Walter Mangano
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer