Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 122

 
Basketsiciliano.it
martedì 28 agosto 2007 at 17:09


Domenica 2 settembre per un giorno Caltanissetta rappresenterà la Sicilia del basket che conta. Nel nuovissimo impianto provinciale “Palacarelli” si svolgerà la prima Edizione dell’evento “Sicilia a canestro” e vedrà scendere in campo le due massime esponenti della pallacanestro isolana l’Upea Capo d’Orlando di serie A maschile e la Banca Nuova Trapani di serie B d’eccellenza maschile.
Un evento che ha come obiettivo il rilancio del movimento cestistico in Sicilia e che sarà l’occasione per la presentazione dei nuovi prestigiosi acquisti delle due compagini. Gianmarco Pozzecco per l’Upea Capo d’Orlando e Andrea Camata per la Banca Nuova Trapani.
E’ prevista una grande presenza di pubblico proveniente da tutta la Sicilia e soprattutto da Capo d’Orlando e Trapani, in considerazione del fatto che entrambe le formazioni saranno alla prima uscita ufficiale della stagione e presenteranno i nuovi ed ambiziosi rosters.
La prima edizione di “Sicilia a Canestro” sarà dedicata al basket e non solo. Infatti, durante l’evento troveranno spazio due importantissime iniziative di solidarietà sociale: la campagna di sensibilizzazione contro l’abuso dell’alcool alla guida “Se bevo non guido, se guido non bevo” promossa dall’Invicta 93cento Caltanissetta e la promozione della Onlus “ASL” - Associazione siciliana per la lotta contro la leucemia - che da molti anni è impegnata nel sostegno ai malati di leucemia e di tumore in Sicilia.
Durante l’evento avverrà la presentazione delle due squadre ai giovani cestisti che fanno parte dei settori giovanili locali e dell’Universo 93cento – centinaia di bambini che confluiranno nel panorama 93cento che avranno modo di presentarsi alla città di Caltanissetta al pari dei campioni più grandi che militano tra i professionisti.
L’evento, promosso dall’area Marketing dell’Invicta 93cento Caltanissetta grazie alla collaborazione di CassiopeaEvents e CSLab, prenderà il via alle ore 18 di Domenica 2 settembre con la presentazione delle squadre al pubblico e tra musica ed animazione si giungerà alla partita vera propria tra le due formazioni con inizio alle ore 20. Sarà presente, oltre allo staff al completo delle due squadre, anche lo speaker ufficiale dell’Upea Capo d’Orlando per far si che l’atmosfera di sport e spettacolo che si creerà all’interno del Palasport sia davvero affascinante e d’esclusiva.
Per informazioni sulla prevendita dei biglietti (6 euro - bambini fino a 8 anni con un documento d'identità gratis) e per maggiori dettagli si può chiamare il numero + 39 393 7686201
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer