Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 2530

 
La Gazzetta del Sud
giovedì 30 agosto 2007 at 11:43


Sui Nebrodi, tra Montalbano e Tripi, sta crescendo l' Orlandina delle meraviglie, targata Gianmarco Pozzecco.
La squadra biancazzurra, che tra qualche giorno annuncerà uno sponsor di rilievo nazionale e che sotto il profilo mediatico è pronta a vivere una stagione indimenticabile, con molti passaggi in diretta su Sky, lavora con entusiasmo in un paradiso naturale di rara bellezza.
C'è un bel clima, di rinnovamento, di progetti, di idee: quello che necessariamente ci vuole per provare ad aprire un nuovo ciclo dopo le due salvezze consecutive tra i "big" del basket italiano.
Oggi - risolti negli Stati Uniti i problemi legati al rilascio del visto - la squadra aggiungerà al suo mosaico una delle tessere più attese, il centro americano Rolando Howell che a Capo d'Orlando ha suscitato forti emozioni nell'anno della storica ed entusiasmante promozione in serie A. Con il suo arrivo, l'Orlandina sarà quasi al completo: per chiudere il cerchio ci vorrà poi un playmaker giovane in grado di dare qualche minuto di riposo al Poz (DeRogatis infatti è una guardia) e, se si renderà necessario, un quarto lungo.
Ma il giocattolo costruito dal trio Sindoni-Vacirca-Sacchetti è già pronto a funzionare e soprattutto a divertire. L'asse Pozzecco-Howell che promette schiacciate e spettacolo può decollare.
I pochi abbonamenti venduti rappresentano invece l'unico neo da cancellare nei prossimi giorni. L'Orlandina merita il massimo sostegno proprio in questa fase, con un'iniezione non solo di fiducia e di affetto ma soprattutto economica.
E ieri il presidente Sindoni si è reso protagonista di una lodevole iniziativa.
Ha infatti sollecitato il presidente onorario della Legabasket, Walter Veltroni, affinché il minuto di raccoglimento previsto stasera a Roma - in occasione dell'incontro Italia-Grecia - per esprimere la solidarietà del popolo italiano a quello ellenico per le 63 vittime dei roghi, ricordi anche le quattro persone morte la scorsa settimana nell'incendio dell'agriturismo «Il rifugio del falco» a Patti.

Paolo Cuomo
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer