Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1707

 
Giornale di Sicilia
martedì 4 settembre 2007 at 09:20


Anche l’Upea, unica portacolori siciliana del basket nella serie A maschile che affronterà per la terza volta di fila, è incappata in una piccola disavventura con i bagagli. Ce la racconta il direttore sportivo Gianmaria Vacirca, che abbiamo rintracciato telefonicamente mentre bivaccava all’aeroporto di Malpensa insieme ai due assistenti del coach Sacchetti, Ducarello e Condello, ed al massaggiatore Tatonetti ad aspettare speranzoso i 27 bagagli suoi e della squadra. “La seconda fase del nostro ritiro di Varallo Sesia non è iniziata bene – spiega – poiché, dopo essere partiti regolarmente dal Falcone Borsellino alla volta di Milano Malpensa, con rammarico nostro e di altri 150 passeggeri imbufaliti ci è stato detto che i nostri bagagli non erano nemmeno stati imbarcati a Palermo, pare per colpa di un non meglio precisato problema della stiva. Siamo qua in attesa da ore perché ci hanno detto che forse intorno alle 20.30 sarebbero arrivati, ma purtroppo per colpa di questo disagio abbiamo dovuto posticipare di 24 ore l’amichevole contro Biella (slittata a stasera alle 20.30, ndc) ma solo dopo febbrili trattative visto che i piemontesi avevano già stilato un programma diverso e, soprattutto, gli organizzatori avevano venduto 600 biglietti per l’evento. Speriamo che i tifosi non si scoraggino e possano accorrere ugualmente numerosi ma non potevamo certo giocare con le scarpe prestate contro un’altra squadra di serie A, con il rischio di subire infortuni più o meno gravi”.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer