Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 93

 
Giornale di Sicilia
martedì 4 settembre 2007 at 09:22


Sicuramente buona la prima dell’Upea Capo d’Orlando che ha inaugurato la manifestazione “Sicilia a Canestro” al PalaCarelli di Caltanissetta asfaltando come da copione il Trapani di B1. E’ finita 105-57 come imponevano le due categorie di differenza ma davanti a 1000 tifosi estasiati, tra cui oltre un centinaio provenienti da Capo d’Orlando, la squadra allenata da coach Sacchetti ha dato già dei primi segnali sullo spettacolo che è in grado di offrire e sulle sue potenzialità anche in termini di efficacia, pur dovendo rinunciare a qualche titolare leggermente infortunato o assente del tutto. Si è visto di che pasta è fatto Tamar Slay, Gianmarco Pozzecco ha diretto con maestria sfornando 7 assist, mentre la nota lieta della serata è stato l’italo-albanese Klaudio Ndoja, autore di ben 18 punti. “Come inizio non c’è male ma aspettiamo altri test prima di fare i primi bilanci”, afferma il direttore sportivo Gianmaria Vacirca. Nella tarda serata di ieri dopo il trasferimento via aeroporto di Palermo in direzione Malpensa, l’Upea ha raggiunto la sede della seconda fase del ritiro, Varallo Sesia, già ufficializzata anche per il 2008, ma l’amichevole di serie A contro Biella è slittata a oggi perché non sono arrivati i bagagli con tutto il materiale sportivo annesso. Domani piacevole amarcord per Sacchetti, Vacirca ed i giocatori Diener e Bruttini che torneranno al palasport di Castelletto Ticino che li vide protagonisti nella scorsa stagione di Legadue. I biancazzurri affronteranno, per il torneo "Nobili", la locale compagine ora in B1. Il 6 niente più test contro Casale, mentre l'8 settembre nuovo appuntamento a Varallo Sesia con la sfida ad un'altra formazione di serie A, la Pallacanestro Cantù del nuovo tecnico Luca Dalmonte e che presenta un fresco ex di Capo d'Orlando, il centro statunitense Torin Jamal Francis. Sempre nel palasport del vercellese lunedì 9 altra amichevole contro i francesi del Tolone.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer