Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 144

 
Giornale di Sicilia
mercoledì 12 settembre 2007 at 14:59


Sta per finire il lungo ritiro dell’Upea Capo d’Orlando, in giro dal 19 agosto tra Montalbano Elicona e Tripi nella prima fase e Varallo Sesia nella seconda. In mezzo solo un paio di giorni di riposo e ben sette amichevoli che diventeranno otto con quella in programma stasera sul parquet del Lugano campione di Svizzera. Sarà un test probante e stimolante, dove la squadra allenata da Meo Sacchetti probabilmente darà tutto quello che ha ancora in corpo, conscia che domani finalmente farà ritorno a Capo d’Orlando. Qui l’attende il consueto bagno di folla della presentazione, prevista per venerdi sera, preludio al memorial Meluccio Carone in calendario sabato e domenica al PalaFantozzi, torneo di casa vinto solo una volta finora dal club biancoazzurro. Per l’occasione debutterà anche il polacco Wojcik, reduce dagli europei, ultimo tassello di un mosaico che dovrebbe essere completo. Il condizionale è d’obbligo per via della situazione non del tutto chiara e chiarita del playmaker statunitense Ross DeRogatis, contrattualizzato per una stagione con il preciso obiettivo di svolgere il ruolo di vice Pozzecco. Condizione sine qua non, però, era il possesso del passaporto italiano che spetta a DeRogatis per via di un avo di origini italiane. Quando è stato presentato l’acquisto la società era sicura che nel giro di un mese, quindi in tempo per la prima giornata del campionato di serie A, la naturalizzazione del regista sarebbe avvenuta. Ma in corso d’opera qualcosa è andato storto ed ha rallentato la macchina burocratica, rendendo impossibile l’impiego da italiano del giocatore contro la Virtus Bologna.
Claudio Argiri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer