Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 336

 
La Gazzetta del Sud
lunedì 17 settembre 2007 at 10:15


Pierrel C. d'Orlando 79
Partizan Belgrado 81
Pierrel Capo d'Orlando: Pozzecco 20, Bruttini, Howell 5, Ndoja, Falls 10, Pomenti, Fabi, Slay 16, Diener 12, Wallace 9, Wojcik 7, DeRogatis ne. All.: Sacchetti. Partizan Belgrado: Tepic 4, Riznic, Kecman 8, Jaramaz, Borobnjak 4, Palacio 8, Velickovic 20, Canak 2, Pekovic 18, Vitkovac 15, Durkovic 1, Bozic 1. All.: Vujosevic. Arbitri: Crescenti, Sahin e Paternicò.
Galatasaray 68
Tolone 77
Galatasaray: Turetken 5, Avery 11, Hachiloglu, Ersoz 8, Greene 8, Ozurganci, Kaya 15, Besok 2, Gaines 15, Nalga, Blunnt 2, Solak 2. All.: Ozyer. Tolone: Atembina, Perincic 14, Ajinca 5, Legname 6, Colson 13, Milling 2, Williams 8, Masingue 10, Nichols 13, Mills 6. All.: Weisz. Arbitri: Capurro, Cappello e Di Modica.

Un' Orlandina in netta crescita specie in difesa rispetto alla semifinale con il Tolone non riesce a ribaltare il pronostico cedendo nell'infuocato finale al Partizan Belgrado. Partita punto a punto, con i paladini che vedono infrangersi i sogni di una clamorosa vittoria a 16" dalla sirena quando, sotto di un punto (77-78), la tripla dall'angolo di Slay viene stoppata da Kecman. Mvp Pozzecco (20 punti e 28 di valutazione), mentre la "stella" dei serbi Palacio, a corto di preparazione, ha giocato a sprazzi.
Va al Tolone la finalina del Memorial "Carone" con il Galatasaray al termine di una gara agonisticamente vibrante, che i transalpini hanno ipotecato nella prima frazione (15-24) quando hanno colpito in contropiede capitalizzando errori in attacco degli avversari che hanno concesso anche troppe conclusioni da sotto ai lunghi Williams e Masingue. Francesi a +12 all'intervallo lungo (45-33), vantaggio rosicchiato fino a -5 al 25' (54-49) dai turchi che vengono ricacciati indietro da Perinicic e Colson.
Walter Mangano

 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer