Orlandina Basket

Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1181

 
La Gazzetta del Sud
venerdì 21 settembre 2007 at 09:22


Lo spettacolo sotto canestro ancora una volta porta il nome di Gianmarco Pozzecco, la "mosca atomica" che quest'anno promette di far impazzire i tifosi di Capo d'Orlando.
Catalizzatore del gioco sul parquet, Pozzecco è l'attrazione principale anche fuori dal campo, attorniato, quasi soffocato da tifosi, soprattutto giovanissimi.
Fra un autografo e l'altro, Pozzecco analizza la partita che ha decretato la vittoria della Pierrel Capo d'Orlando alla Cesare Lo Forte.
«Un buon test, contro una grande squadra. Abbiamo vinto, e ne siamo contenti, perché vuol dire che il nostro gioco e la condizione fisica stanno migliorando. Ma questa vittoria è stata importante anche per la fatica che abbiamo fatto: a causa degli infortuni, e quindi della limitata rotazione nei cambi, abbiamo sofferto un po' più del dovuto, accusando la stanchezza della semifinale tiratissima contro i turchi. È stato quindi importante essere riusciti a tenere duro fino alla fine, e battere un avversario di grande prestigio come il Partizan Belgrado. Era un torneo di preparazione, ma in campo è stata una partita davvero maschia, in cui non sono stati risparmiati colpi e contatti da partita di campionato. Anche per questo è stato importante avere vinto al PalaRescifina».
- Cinquantotto punti in due partite, miglior realizzatore della Cesare Lo Forte. Pozzecco, a dieci giorni dall'inizio del campionato, ha già la mano calda.
«A prescindere dalle prestazioni individuali, è stata importante la prova della squadra. Un successo che fa morale in vista dell'inizio del campionato. Aver segnato tanti punti vuol dire che sto bene, ma in questo periodo in cui giochiamo praticamente ogni due giorni non si possono dare giudizi definitivi. Speriamo nei prossimi giorni di recuperare i tanti infortunati per presentarci al meglio alla prima di campionato».
Grande soddisfazione anche per il presidente Enzo Sindoni.
«Siamo contenti per la vittoria, ma soprattutto orgogliosi per aver iscritto il nome di Capo d'Orlando nell'albo d'oro di una manifestazione così prestigiosa come la coppa "Cesare Lo Forte"».

Tanino Pellizzeri
 

Prima pagina - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

Orlandina Basket


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer