Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - venerdì 5 ottobre 2007 at 11:20

Giornata decisiva per Gianmarco Pozzecco, ancora alle prese con la difficile ripresa dopo la distorsione alla caviglia destra subita nell’amichevole contro Napoli di due settimane fa ed in dubbio proprio per la trasferta alle pendici del Vesuvio. Saranno i medici ed i due allenamenti odierni a dire la parola definitiva sulla mosca atomica, comunque quasi certo di partite anche perchè smanioso di esordire in serie A dopo due anni di esilio dorato a Mosca. Paolo Taurino, Gianluca Sardella e Lorenzo Gori sono gli arbitri che dirigeranno Napoli-Pierrel, in programma domenica sera alle 21 con diretta su Sky Sport 3. Intanto quello che era stato originariamente designato sostituto del Poz, l’americano Ross De Rogatis, ha ricevuto la tanto attesa carta d’identità dal comune paladino dove ora risulta residente ed ufficialmente come cittadino italiano. “E’ una grande notizia per me - commenta il playmaker statunitense - e voglio rimanere a Capo d’Orlando visto che mi sono ambientato bene qui. Di questo ringrazio il presidente, il direttore sportivo Gianmaria Vacirca, il coach ed i miei compagni”. Chissà se De Rogatis resterà fino al termine della stagione come aveva assicurato il patron Sindoni o andrà via come sembra probabile. Il suo status di italiano ne fa un elemento dalla facile collocazione in serie A o al massimo in Legadue, ma se Fabi e, soprattutto, Mazeika, non daranno sufficienti garanzie, Ross potrebbe anche restare in biancoazzurro. A proposito di suoi compagni non c’è più Andrea Pomenti, ora libero di accasarsi in serie B dopo aver sciolto consensualmente il contratto che lo legava anche per questa stagione alla Pierrel Capo d’Orlando. Un epilogo scontato dopo un anno dove il Pom ha rivestito un importante ruolo nello spogliatoio e negli allenamenti, avendo la soddisfazione dell’esordio in serie A. La Pierrel Capo d’Orlando ha rescisso consensualmente il contratto che la legava all'ala Andrea Pomenti, ora libero di accasarsi in serie B. Il presidente, Enzo Sindoni, ha dichiarato a riguardo: "Andrea ha dimostrato che a volte il cuore conta più della tecnica. La tecnica potrà metterla in mostra in altre categorie, il cuore col quale ha sostenuto i suoi compagni nell'esperienza orlandina, è invece da scudetto".
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1072

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer