Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - lunedì 8 ottobre 2007 at 09:17

Grande euforia nello spogliatoio della Pierrel Capo d'Orlando dopo la bella vittoria ottenuta sul parquet di Napoli, al termine di una prestazione superba e mai in discussione.
C'era preoccupazione in casa siciliana dopo la sconfitta casalinga al debutto contro Bologna e le assenze importanti cui doveva sopperire coach Sacchetti, Pozzecco su tutte. E proprio la grande voglia messa in campo dalle "seconde linee" ha stupito un po' tutti e lo stesso tecnico di Capo d'Orlando.
«Abbiamo dimostrato di essere una squadra viva – commenta Sacchetti – devo ringraziare i miei giocatori che hanno disputato una prova di carattere. Siamo venuti a Napoli senza tre giocatori chiave e con una sconfitta casalinga alle spalle, ma io dico sempre che a basket si gioca in cinque e questa sera abbiamo ottenuto una grossa mano anche da giocatori che non sempre hanno grande spazio a loro disposizione, come Wallace e Ndoja».
A Napoli, quindi, Sacchetti ha dovuto fare di necessità virtù, mettendo in campo una squadra lontana dal quintetto base che aveva in mente prima dell'inizio di campionato. «Spero di trovare la chimica giusta insieme a Pozzecco e gli altri. Siamo una squadra che può giocare in modi diversi, ma spero di poter recuperare quanto prima tutti i miei uomini».
Drake Diener è stato tra i protagonisti della vittoria della Pierrel sul campo dell'Eldo. «Sono molto contento della partita che ho disputato, abbiamo avuto il giusto approccio mentale per questo incontro e abbiamo vinto con la forza di volontà – spiega la guardia americana –. Non abbiamo sbagliato quasi nulla in difesa ed in attacco abbiamo tirato con grande precisione. Tutto questo ci ha consentito di conquistare subito un vantaggio che siamo stati bravi a mantenere fino alla fine».

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1128

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer