Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - venerdì 19 ottobre 2007 at 09:39

È un Meo Sacchetti al settimo cielo, quello che si presenta in sala stampa. E non potrebbe essere altrimenti: il successo della Pierrel è di quelli che a fine stagione varranno oro e il buon Meo giustamente se lo gode.
«Sì, siamo proprio molto contenti di questo successo – esordisce – ci tenevamo molto a questa gara e perderla, dopo tutto ciò che abbiamo fatto, ci sarebbe veramente dispiaciuto molto. Abbiamo giocato una gara di alto livello, riuscendo in tutto ciò che ci eravamo prefissi come obiettivo. Abbiamo avuto ottime cose da Diener dal perimetro e siamo stati molto bravi a sfruttare al meglio le capacità di Wojcik di giocare in una doppia dimensione, interna ed esterna, che ci ha dato ottimi risultati. In avvio abbiamo trovato tre canestri da 3 punti che ci hanno dato sicurezza e tranquillità per tutto il resto della gara, che poi abbiamo saputo gestire nel migliore dei modi portando a casa questa bella vittoria».
– Anche quando Milano è parsa rientrare in partita non vi siete persi d'animo, anzi...
«Sì, abbiamo avuto la fortuna di arrivare nel finale con ancora un paio di time-out, usati più che per riposare giusto per mettere a posto le ultime cose. Questo ci ha consentito anche in quei momenti di avere la lucidità giusta».
Complimenti! Raggiante, e ne ha ben donde, è pure il presidente Sindoni, che gentilmente si concede a taccuini e microfoni.
«Vorrei soltanto dire che, a parte il momento non fortunato di Milano, sono contentissimo per una vittoria ottenuta col temperamento, in una gara cui ognuno, al di là delle cifre, ha saputo portare il proprio mattone per costruire questa vittoria che per me, ex tifosissimo dell'Olimpia, ha un sapore talmente particolare che mi toglie ogni lucidità nella valutazione tecnica. Ora mancano ancora una decina di vittorie e penso che la salvezza sia cosa fatta, anche se in un campionato come questo non si può mai dire. Vedremo. Intanto... festeggiamo».(l.ch.)

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1134

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer