Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - lunedì 22 ottobre 2007 at 10:13

Meo Sacchetti preferisce restare solo per qualche minuto in panchina, a rileggere le statistiche cercando di dare una spiegazione al comportamento d'un quintetto che, quasi per metà partita, ha cullato il sogno di bissare il successo di Milano. «Non siamo stati in grado di gestire al meglio le situazioni favorevoli dei primi due quarti – è poi il suo commento – dovevamo costruirci un break più ampio. Invece, abbiamo sbagliato una serie di tiri liberi, alcune conclusioni facili e gestito male palloni importanti. Così, abbiamo compromesso irrimediabilmente un buon primo tempo».
Poi, una ripresa tutta da dimenticare: «Siamo rientrati sul parquet molli, con poco mordente, e loro ne hanno approfittato. La partita è finita lì. Da salvare, l'atteggiamento della squadra che non ha mai mollato sino alla fine, ed è un dato confortante».
Qualche decisione arbitrale non ha convinto: «Non parlo mai degli arbitri», risponde contrariato il coach paladino.
Inevitabile la domanda su quanto abbia pesato l'assenza di Pozzecco: «Oggi specialmente– dice Sacchetti – si è notata la sua assenza. In particolare sul finire del primo tempo e in avvio di ripresa, la sua esperienza ci sarebbe servita molto per gestire la situazione in maniera differente. Speriamo che l'attesa per il suo rientro sia finita».
E ieri anche Slay è uscito per infortunio: «Si è trattato d'una distorsione alla caviglia, niente di preoccupante. Comunque, la sua uscita a 5' dalla fine non giustifica la battuta d'arresto. Resta il rammarico di non aver saputo giocare meglio nel primo tempo. Bastava capitalizzare di più i tanti "regali" e ora parleremmo di una splendida doppietta».(s.v.)

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1282

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer