Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - venerdì 26 ottobre 2007 at 16:12

Solo la rifinitura di domani mattina dirà con certezza il quadro degli infortunati in casa Pierrel, con Tamar Slay rimasto a riposo fino ad oggi per una botta subita all’alluce nel match di Roma e la cosa preoccupa un po’ coach Sacchetti. Da martedì il Pozz dopo un mese e Falls dopo un mese e mezzo hanno ripreso ad allenarsi con i compagni ma, soprattutto per il secondo, se ne riparlerà non prima di Avellino. Invece è tutto pronto per il debutto di Pozzecco contro i corregionali, lui goriziano, della Snaidero Udine, avversario da prendere con le pinze e temibile come pochi in questo campionato di serie A dove al momento tutti possono battere tutti, tranne la Montepaschi Siena che è hors categorie.
Intanto con una lettera indirizzata all’Orlandina Basket, il presidente della Virtus Roma, Claudio Toti, ha espresso “forte rammarico per la vile aggressione subita domenica scorsa da alcuni tifosi orlandini al termine della gara disputata al PalaLottomatica”. Il presidente della formazione capitolina, oltre a scusarsi a nome della società e di tutti i veri tifosi della pallacanestro romana, giudica quanto avvenuto vergognoso ed addebitabile “a componenti estranee al tifo, che trovano radici in altre e diverse realtà”. Claudio Toti, ribadisce il pieno sostegno dato alle forze dell’ordine per l’individuazione dei responsabili e si dice disponibile a qualsiasi iniziativa l’Orlandina Basket intenda assumere. Infine estende la propria solidarietà ai tifosi aggrediti. Alla lettera del massimo dirigente della Virtus Roma ha risposto questa mattina il presidente Enzo Sindoni il quale ribadisce i rapporti di stima nei confronti della società romana. “Apprezziamo il gesto- dice Sindoni- ma nessuna scusa ci è dovuta dalla Virtus alla quale non è addebitabile alcuna responsabilità per quanto avvenuto”. “E’ invece auspicabile- conclude il presidente dell’Orlandina Basket- rafforzare il fronte comune per fronteggiare ed eliminare frange delinquenziali che nulla hanno a che spartire con il nostro sport”.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1187

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer