Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Tuttosport - lunedì 29 ottobre 2007 at 08:45

Il Pozzecco day si è chiuso meglio di qualsiasi sogno del più inguaribile degli ottimisti tra i paladini, con una serata da incorniciare da parte della Pierrel, addirittura devastante contro i fantasmi della Snaidero, resi innocui da una squadra che si è mossa all’unisono sia in attacco che in difesa, pur senza l’infortunato Slay con Wojcik acciaccato e con Falls che si è di nuovo rotto per quello che sembra un addio ancor prima di iniziare l’avventura. Invece la mosca atomica è partito con il piede giusto anche se alla fine la caviglia sinistra, non quella infortunata, gli procurava dolore, complice anche un parquet scivoloso per la condensa. Nel frattempo il leader aveva dato il suo apporto ad una squadra che conferma un potenziale che, Montepaschi a parte, non teme confronti. Assfaltare di brutto una squadra tosta con la Snaidero non è cosa di tutti i giorni, con l’unica attenuante delle non perfette condizioni fisiche di Sales, vittima anche di un taglio all’arca sopraciliare sinistra medicata con un punto di sutura alla locale guardia medica, e di un Nate Green in campo a 24 ore dalla morte del fratello. Il Poz ha voluto dedicare all’avversario una serata magica per lui ed i suoi compagni, spinti da un tifo ancora più caldo del solito, agevolato da un match che è stato tale solo nel primo tempo, quando Allen, Antonutti e Di Giuliomaria hanno provato ad arrestare l’urto dei locali. Ma Diener è stato ancora una volta letale, firmando 10 dei primi 12 punti dei suoi ed imbavagliando il temuto Penberthy, mentre Howell, caricato a molla dalla presenza di Pozzecco, ha finalmente fatto vedere le doti che l’hanno reso idolo da queste parti in Legadue. La solita doppia doppia di Wallace (13 rimbalzi), il tiro chirurgico di Fabi e di Gugliotta hanno fatto il resto con una difesa impenetrabile nella ripresa e l’ovazione finale per gli esordi di capitan Orsini e, casalingo, del giovane Fazio.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1619

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer