Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - domenica 4 novembre 2007 at 11:24

Esame di laurea per la Pierrel che oggi alle 18.15 al Pala Del Mauro cerca la consacrazione del suo buonissimo inizio di serie A nel derby del Sud contro un Avellino ringalluzzito dall’exploit di Bologna. “Siena a parte non ci sentiamo inferiori a nessuno – afferma coach Meo Sacchetti – ma per vincere dobbiamo giocare come sappiamo e sarebbe il massimo far bene in attacco come nel primo tempo di domenica scorsa contro Udine ed in difesa come nel secondo. Di sicuro non possiamo permetterci di snobbare nessuno, anche perché ancora non siamo al top per via di tutti i problemi fisici che abbiamo avuto e che stiamo cercando di risolvere. D’altro canto Avellino a Bologna si è confermata squadra molto temibile nel settore dei piccoli e certamente contro di noi vorrà ripetersi anche davanti si suoi tifosi dove finora non ha brillato”. Con Pozzecco sempre più in palla, il vice Fabi abile ed arruolato, e Tamar Slay che dovrebbe garantir minuti di qualità, la Pierrel punta a fare tris dopo le due vittorie rimediate nei precedenti in Irpinia ed a riscuotere il debito che i biancoverdi hanno dopo che i paladini li hanno praticamente salvati all’ultima giornata dello scorso torneo. Anche per la sportività biancoazzurra la tifoseria campana si è virtualmente gemellata con quella orlandina ed oggi per gli oltre 300 sostenitori ospiti, sistemati per l’occasione nel settore nord dell’impianto, ci sarà modo di incitare tranquillamente la squadra del cuore. Arbitreranno Cicoria (3 vittorie e 4 ko per la Pierrel in serie A), Duranti (5-5 il bilancio) e Ursi (4-4 finora in A). Di fronte la quinta difesa (Avellino) ed il terzo attacco (Pierrel) dopo le prime sette giornate del campionato. Gli avellinesi, però, sul parquet amico hanno finora incontrato parecchie difficoltà, perdendo con Montegranaro all’esordio, con La Fortezza Bologna e con Biella e solo la Snaidero si è inchinata ai lupi. Di contro la Pierrel in trasferta ha sbancato Napoli e Milano, cedendo solo a Roma. Pozzeco-Green, Diener-Smith, Wallace-Radulovic e Howell-Williams i duelli da seguire sul parquet in un match che si annuncia spettacolare.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1461

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer