Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - domenica 30 dicembre 2007 at 10:44

Si attende il tutto esaurito, malgrado l'orario anomalo e la diretta Sky, oggi pomeriggio al palasport di piazza Peppino Bontempo.
I biglietti in prevendita sono andati a ruba (saranno regolarmente validi gli abbonamenti) ma stamane, a partire dalle ore 11 come annuncia il presidente Enzo Sindoni, saranno a disposizione 500 tagliandi da acquistare direttamente alla cassa del "Pala Fantozzi". Tutto questo per favorire l'afflusso dei ritardatari e soprattutto degli appassionati provenienti da fuori città. Non è prevista la grande coreografia dei tifosi sulle tribune, ma il sostegno sarà assicurato a cominciare dal gruppo "Banda nuautri" sotto l'organizzazione dei fratelli Danilo e Fabrizio Carrello, Ennio Trifilò compresi i componenti del disciolto gruppo "White Blue Capo".
Il clima che si respira non solo a Capo d'Orlando ma in tutta la provincia è di febbrile attesa e allo stesso tempo di grande soddisfazione.
«Non c'è l'assillo del risultato - dice il commerciante Pino Cirillo - perché abbiamo già guadagnato la storica qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Credo che sarà una grande festa perché avremo davanti una corazzata autentica, una squadra che in Italia non perde mai e naviga molto bene anche in Eurolega. Certo, sperare nella vittoria giocando in casa è lecito, sarebbe la classica ciliegina sulla torta a conclusione di un anno straordinario».
«Giocheremo per vincere - afferma l'ex assessore Mario Stancampiano, il geometra che ha progettato l'allargamento del palasport - anche se sappiamo chi abbiamo di fronte. Complimenti a tutti, dalla società allo staff tecnico ai giocatori per le emozioni che ci stanno regalando».
Comunque andrà, alla fine del match si leveranno alti i cori: «siamo sempre con voi non vi lasceremo mai» e il rituale «tutti in Pierrel per questa Upea» che vuole omaggiare i due sponsor principali e ringraziare l'Orlandina che oggi chiuderà un 2007 di straordinarie soddisfazioni.

Giuseppe Lazzaro

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1075

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer