Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - lunedì 7 gennaio 2008 at 09:29

È un Meo Sacchetti ancora stremato per la fatica e l'emozione della partita quello che si presenta ai microfoni nell'immediato dopogara.
«A questo punto del campionato – risponde il coach di Altamura a chi gli chiede di valutare le assenze in campo virtussino – conta solo aver vinto le partite, non certo andare a guardare contro chi e in che condizioni. La Fortezza aveva comunque in campo sette giocatori validi, con Chiacig e Crosariol sotto le plance e Best e Garri dalla panchina; certo, l'assenza di Anderson ci ha favorito e hanno dovuto mettere sul parquet il "ragazzino" Da Ros, che comunque ha segnato una tripla importante».
– L'avvio facile facile vi ha forse illuso.
«Non credo sia stato tanto questo, ma era evidente che loro avevano dei problemi e noi per un po' abbiamo giocato in grande scioltezza. Però ci manca la cattiveria necessaria per chiudere le partite anche quando abbiamo un vantaggio così ampio, e loro hanno reagito con l'orgoglio anche perché giocavano in casa e non volevano certo sfigurare. Nel secondo tempo siamo andati bene in difesa anche se in attacco eravamo troppo fermi; lì, secondo me, si sono viste le nostre condizioni fisiche non buone ma nel finale abbiamo vinto con il talento e con la freddezza ai liberi».
– Wojcik è stato un innesto importante dalla panchina.
«Siamo strutturati così, lui può darci molto in una metà campo e Howell nell'altra. Ma anche Wallace è stato importante in un frangente delicato, Pozzecco ha giocato un secondo quarto super... Insomma, sappiamo di avere tanto talento e di poterlo sfruttare per vincere le partite».

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1653

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer