Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - venerdì 11 gennaio 2008 at 09:13

La Pierrel ha prolungato il contratto di Colin Falls per la stagione 2008/2009.
La guardia-ala di passaporto irlandese, infortunatosi ad ottobre, tornerà a disposizione di coach Sacchetti a metà febbraio per essere pronto per il rush finale dell’attuale campionato di serie A. Il presidente Sindoni è entusiasta dell'operazione di mercato. "Aver rifirmato Falls – conferma - testimonia quanto il nostro staff creda in lui; sono certo che Colin sarà un importante supporto per il girone di ritorno e sarà una colonna portante dell'Orlandina 2008/2009”. Molto soddisfatto anche il general manager Gianmaria Vacirca. "Mi auguro – spiega - che la notizia del rientro imminente di Colin Falls e la firma apposta sul contratto anche per la prossima stagione generi grande entusiasmo e soprattutto attenzione da parte del nostro pubblico. Per noi si tratta a tutti gli effetti di un giocatore nuovo, riteniamo di notevole spessore, che ha accettato di far parte del progetto tecnico anche per la prossima stagione”.
Intanto come ogni venerdi che si rispetti oggi coach Meo Sacchetti farà sostenere due allenamenti alla sua Pierrel, attesa domenica dal primo match del 2008 al PalaFantozzi, contro la Eldo Napoli, sfida in calendario alle 18.15. Dopo aver sfatato a Bologna il doppio tabù del non aver mai vinto nei due campionati di serie A precedenti nella prima di ritorno e nel match in augurale dell’anno solare, i paladini provano a diventare ufficialmente tra le grandi dell’attuale torneo. Il fattore campo ed i 10 punti di vantaggio farebbero intuire in una facile cavalcata dei biancoazzurri, peraltro finora seconda forza in assoluto in trasferta con 6 vittorie, ma non irreprensibili sul parquet amico dove hanno conquistato addirittura meno successi (5). Ma Napoli, come dichiara il suo focoso presidente Maione, sogna ancora i play-off e se così è, per evitare di vederli sfumati con largo anticipo, devono obbligatoriamente espugnare l’impianto di Piazza Peppino Bontempo. “Sicuramente non verranno in gita – spiega il direttore generale Ciccio Venza – e saranno un osso duro come ogni avversario in questo imprevedibile campionato dove l’unica certezza è la vittoria settimanale di Siena. Noi ci godiamo il più due in media inglese ed una salvezza ormai dietro l’angolo, ma non per questo abbiamo intenzione di fermarci sul più bello”.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1035

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer