Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - venerdì 25 gennaio 2008 at 12:22

Si sta sempre più infittendo il giallo legato alla partenza o meno di Drake Diener in direzione Milano, società che più di Siena e Bologna sta pressando la Pierrel per avere la giovane guardia americana, rivelazione del girone d'andata in serie A, per la quale è aperta l'asta a tre club che sul piatto dovranno mettere almeno € 150.000 (la speranza è liberarlo a € 200.000) se vogliono il giocatore subito. Con il mercato mai dire mai ma una cosa sembra certa e cioè che Double D giocherà la quarta di ritorno domenica a Treviso con i paladini e non con le scarpette rosse impegnate a Pesaro. Parola di presidente. “Personalmente non ho ricevuto alcuna offerta da parte dell'Olimpia – spiega Enzo Sindoni – e se mai ci sarà ne valuteremo la contropartita economica non certo quella tecnica perchè, se mi chiedete di Aradori in cambio di Diener, vi dico che non ci serve, noi abbiamo Bruttini che è nazionale e sul quale crediamo e puntiamo perchè è più forte. Forse Milano ha contattato il procuratore di Drake, non noi, che qualche settimana fa abbiamo già respinto le offerte di altri club che ci avevano fatto delle proposte, perchè la nostra intenzione è tenere Diener almeno per un altro anno, tanto è vero che a dicembre gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto. In ogni caso sarà lui a decidere perchè io non ho mai trattenuto nessuno che non voglia stare con noi. Ma se non vuole andar via saremo ben felici di continuare uno splendido rapporto professionale. Ci ho parlato ma solo per chiedere come stava visto che insieme a Pozzecco ha saltato un allenamento per un piccolo risentimento. Comunque a Treviso Drake ci sarà e posso garantire che farà del suo meglio da persona seria qual è. Non rischiamo di ripetere la vicenda Tourè che dopo l'interessamento di Milano un anno fa non ripetè nel ritorno le ottime prestazioni dell'andata”. Chissà se anche il successivo match da disputare domenica 3 febbraio al Palafantozzi proprio contro Milano (che non può certo aspettare a lungo) “Mandrake” lo giocherà in maglia biancoazzurra. E chissà come, eventualmente, uno passionale come Pozzecco prenderebbe l'eventuale cessione di Diener nell'ottica di difendere un gruppo d'acciaio anche fuori dal parquet e delle imminenti final eight di Coppa Italia, probabilmente l'ultimo grande appuntamento della carriera del Poz, che per questo vorrà chiudere degnamente. “Comunque vada Gianmarco sarà d'accordo con me – conclude il patron di via Beppe Alfano – perchè sa che io agisco con il cuore in mano e non con il portafoglio e che, quindi, faccio qualsiasi scelta solo per il bene della squadra”.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1655

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer