Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Basketground - giovedì 31 gennaio 2008 at 09:17

Il no all’Olimpia Milano lo ribadisce dalla trasmissione Terzo Tempo, intervenuto con i suoi collaboratori Vacirca e Venza, il presidentissimo Enzo Sindoni: "Drake Diener non andrà all’Armani, con un contratto valido fino al 30 giugno non si muoverà certo in quella direzione". Tutto per colpa di una trattativa che è iniziata dal punto in cui doveva finire: bastava trattare prima con la Pierrel (che nel frattempo ha adeguato da 200.000 a 250.000 la "base d’asta") e poi con il giocatore, l’affare si sarebbe chiuso subito e Diener sarebbe già stato presentato da Giorgio Corbelli. Strada chiusa sull’ex americano di Castelletto, ma aperta verso Dante Calabria che, come già annunciato ieri pomeriggio, è pronto a riprendere la Bologna-Milano e tornare nella società che per tre anni lo ha tenuto tra le sue fila: una prima ufficialità sulla manovra arriva proprio da Capo d’Orlando dopo che è stata rigettata ieri pomeriggio l’ultima offensiva dell’Olimpia.

Ma c’è dell’altro, Claudio Sabatini ha raggiunto l’accordo col Barçelona per la cessione di Spencer e con Capo d’Orlando per rilevare i diritti sulla 26enne guardia portata in Italia proprio dal gm dei siciliani Gianmaria Vacirca. Investimento importante per le V Nere che metterebbero sul piatto quasi un milione di euro, tra buyout e adeguamento (economico e temporale) del contratto, ma se le cose dovessero andare per le lunghe potrebbe rientrare in gioca il Montepaschi, che non ha avuto le garanzie sperate da McLeod e potrebbe dover sostituire Romain Sato se il problema fosse più grave del previsto.

Tocca ora a Mario Scotti, agente italiano di Diener, sfogliare la margherita: vagliare le proposte che verranno fatte al giocatore (certa quella della Virtus) ed accettarle, oppure correre il rischio di arrivare a Milano a giugno ma con qualche mese di inattività se l’Orlandina decidesse di mettere fuori rosa il giocatore dopo l’arrivo di Sammy Mejia.

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1774

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer