Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Gazzetta.it - domenica 3 febbraio 2008 at 21:10

Pierrel Capo d'Orlando-Armani Jeans Milano 61-88
di Salvatore Pintaudi
All'andata al Palalido una delle vittorie più esaltanti per i siciliani, questa sera al PalaFantozzi una delle sconfitte più pesanti. Imbarazzante la Pierrel, quasi perfetta l'Armani Jeans che vince a mani basse e si rilancia in zona playoff. La squadra di Caja ha spaccato subito la partita con un primo quarto devastante e un parziale di 28-10. Capo d'Orlando inguardabile in una difesa e con insignificanti percentuali al tiro. Alla palla a due Gallinari e Slay sono regolarmente in campo, mentre Diener e Vukcevic (in panca solo per onor di firma) no. E' assente anche la Pierrel che lascia andare avanti Milano sorretta dal trio Booker-Sesay-Watson. L'Armani jeans dopo 6' è già a +10 (17-7), la Pierrel non riesce a bucare la difesa di Milano, tirando con percentuali atroci: 20% da due e 14% da tre. Con ricaduta negativa anche dalla lunetta da dove all'intervallo si registra un eloquente 42%: 5/12. Nel secondo periodo, malgrado i continui richiami dalla panchina e i campi di difesa, per i locali le cose non cambiano, anzi, Milano da + 18 passa a + 24 dopo 16' (15-39), con Sesay, Booker e Watson che andranno al riposo lungo con 12, 14 e 10 punti all'attivo. Malgrado Pozzecco cerchi di smuovere le acque il risultato non cambia e Milano all'intervallo è a + 21 (48-27). Capo d'Orlando illude gli oltre 3000 del PalaFantozzi al rientro dal riposo, con un mini break (8-3) che la riporta a - 16. Ma Milano con i soliti Watson e Brooker si riporta in zona di sicurezza. L'ultimo parziale è solo una formalità peri lombardi che gestiscono il vantaggio mentre per la Pierrel si salva solo Ndoja. Il resto è da dimenticare.
Capo d'Orlando: Ndoja 16, Pozzecco 14, Bruttini 7, Wallace 7, Wojcik 7
Milano: Booker 20, Gallinari 19, Sesay 19

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1567

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer