Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - lunedì 3 marzo 2008 at 09:19

Grande soddisfazione nello spogliatoio della Pierrel: è la vittoria numero 14 del campionato, l'"high" di sempre in serie A per i biancazzurri. «Certe volte – dice coach Meo Sacchetti – in difesa avevamo fatto ridere ma stavolta siamo stati eccellenti, soprattutto nel primo tempo. Certo, nel finale abbiamo pagato un po' di stanchezza e un po' di rilassatezza anche perché Avellino è venuto fuori con i suoi giocatori importanti. Ricordiamo che loro sono specialisti in rimonte impossibili e, a quel punto, siamo stati bravi a riprendere in mano l'inerzia del match e a portarla a termine».
I lunghi Wallace e Howell hanno dominato e poi la conferma di Falls "mitragliere". «Non mi va parlare dei singoli ma dico che anche Fabi ha fatto delle cose importanti proprio nel momento decisivo e anche Bruttini. Wallace ha dominato nel primo quarto dove ha fatto la differenza, Howell ci ha dato molta energia in difesa e anche in attacco. Falls è stato il giocatore che ha spaccato la partita nel secondo quarto con il 4/5 dall'arco confermando le doti per cui l'abbiamo preso». In ottica playoff: «Abbiamo centrato già due obiettivi di non poco conto: Final Eight e salvezza. Sicuramente lotteremo per centrare un altro traguardo importante».
«Non siamo in calo, il fatto – dice Matteo Boniciolli – è che dopo la conquista della Coppa Italia magari ci si aspetta chissà cosa da noi. Siamo stati grandi ma non voglio sentire parlare di scudetto o Eurolega: il nostro obiettivo è un posto nei playoff. In fin dei conti potevamo perdere di 55 a Capo d'Orlando e lo abbiamo fatto solo di 8 con una grande rimonta».
Giuseppe Lazzaro

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1363

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer