Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Gazzetta.it - domenica 20 aprile 2008 at 20:54

Pierrel Capo d'Orlando-Cimberio Varese 87-94
di Salvatore Pintaudi
Clamoroso al PalaFantozzi, Varese batta Capo d'orlando e la scavalca al quinto posto. Prtita strana con la formazione di Sacchetti che ha comandato per quasi tutti i 40', ma è mancata proprio nel momento topico. Non passa certo inosservata l'assenza del presidente Sindoni, arrestato venerdì, che viene ricordato dai giocatori con la scritta sulle maglie da riscaldamento "tutti con Enzo". Il tempo di portare a regime il motore e la Pierrel raggiunge il +10 (20-10, 8'). Sull'asse Pozzecco-Howell la squadra riesce a superare agevolmente la difesa avversaria e a portare la gara su un terreno a lei favorevole. La Cimberio non molla e dimostra di non essere in gita di piacere: raggiunge il -2 (32-30 al 15'), bene Galanda e Lloreda. L'Orlandina però ritorna a giocare in velocità e con il solito Poz si riporta sul 46-40 al riposo. Velocità e difesa sono le armi migliori dei locali e grazie a queste trovano il massimo vantaggio +13 (60-47). Varese ha difficoltà a tamponare l'avversario che giganteggia sotto i canestri con l'ex Rolando Howell (7 rimbalzi e 2 stoppate). Boscagin e Galanda a segno da tre punti in chiusura di tempo, tengono a galla la squadra (68-59). Negli ultimi decisivi 10' Varese con Boscagin resta attaccata e dopo una tripla di Passera si porta al -4 (74-70, al 36'). Il Poz viene stimolato nell'orgoglio da Galanda che mette la sua terza tripla, e fa esplodere il PalaFantozzi con un canestro da otto metri (80-74, al 37'). Holland si carica la squadra sulle spalle e riscatta parzialmente i precedenti periodi e con 10 punti porta Varese al -1 (83-82, al 39'). Poi è Galanda con un canestro da tre punti ad ammutolire il palazzo, la Cimberio passa definitivamente avanti (83-85, -55''). La Pierrel resta a secco ed esce a sorpresa sconfitta.
Capo d'Orlando:Beck 21, Pozzeco 18, Howell 17
Varese: Galanda 24, Holland 18, Lloreda 17, Boscagin 16

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1201

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer