Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - venerdì 9 maggio 2008 at 12:43

Ultimo doppio allenamento per la Pierrel che domani pomeriggio raggiungerà Avellino dove domenica sera (palla a due alle ore 21 con diretta Sky Sport 2 e Radio Italia anni '60 anche via internet) disputerà la sua prima storica partita dei play-off scudetto. Una sfida cui avranno diritto ad assistere, posizionati nella tribuna laterale dove i tagliandi sono da 30 euro, appena 70 tifosi biancoazzurri poiché tanti sono stati i biglietti concessi dalla società irpina a quella paladina per garauno e garatre (in programma giovedi 15) dei quarti di finale, a ricambiare lo stesso numero che la Pierrel ha offerto al club campano per i propri supporters che decideranno di seguire garadue in calendario martedi 13 al PalaFantozzi. Salvo complicata possibilità di reperire altri biglietti per vie traverse, dunque, basterà il pullman di tifosi che partirà da Capo d'Orlando domenica mattina, oltre a qualche auto, mentre in occasione del match di regular season i biglietti a disposizione erano stati 350. Tornando alla squadra proprio gli ultimi allenamenti potrebbero decidere l'eventuale utilizzo di Tamar Slay, con il sacrificio di Sammy Mejia per la regola sul massimo di 4 extracomunitari sul parquet, ma anche le parole di coach Sacchetti fanno capire che l'ala Usa partirà per Avellino ma almeno per garauno se ne starà in tribuna. “Vedremo se gettarlo subito nella mischia o lasciarlo ancora fuori per le altre partite della serie – spiega il tecnico nuovamente baffuto dopo aver subito il taglio per scommessa dopo la conquista della post season – ma comunque è già importante averlo riavuto, anche per aumentare l'intensità degli allenamenti, soprattutto per noi che non abbiamo avuto la possibilità di effettuare amichevoli. Per il resto speriamo di fare bene e di reagire con orgoglio e carattere all’ultima batosta anche per far vedere che la vera Pierrel è quella che è arrivata con grande merito ai play-off e non quella di Siena”. Nell’attesa sono stati stabiliti gli arbitri che dirigeranno le prime tre gare dei play-off, quelle certe salvo prolungamenti. Per la sfida di domenica sono stati designati Enrico Sabetta, Paolo Taurino e Mauro Pozzana, per martedi a Capo d'Orlando Luigi Lamonica, Roberto Chiari e Gianluca Sardella, infine per giovedi ancora al PalaDelMauro Fabio Facchini, Gianluca Mattioli e Massimiliano Duranti.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1440

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer