Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - venerdì 20 giugno 2008 at 10:18

Ultimo appuntamento questa sera per la Pierrel "sperimentale" a Imola nella Summer League italiana che domani chiuderà i battenti: dopo Siena e Imola, battuta ieri sera 69-64 (Polonara 14, Demartini 11, Gurioli 9, Matalone 4), i paladini affrontano Jesi. Poi rientro a casa e le valutazioni di Gianmaria Vacirca. In particolare, il dirigente lombardo punta le attenzioni su Davide Rosignoli, centro di 20 anni, ultima stagione da protagonista nella Robur Varese (B2).
«Rosignoli – conferma Vacirca – è un ragazzo di Varese che conosciamo da tempo. È tornato in Nazionale proprio in questi giorni, ci ha fatto una buona impressione anche se non era in perfette condizioni fisiche avendo dovuto superare un infortunio. Non è un'idea per l'immediato, potrà diventarla per il futuro».
Intanto, Vacirca e Meo Sacchetti hanno fatto il punto della situazione per la costruzione di una squadra, nelle intenzioni, ancora più arrembante dell'anno scorso. «Sapete tutti che ci piace Sam Van Rossom, sul quale la concorrenza è davvero fortissima – conferma il ds – il ragazzo ora è in vacanza, ci siamo dati appuntamento la prossima settimana. Personalmente ritengo che la nostra sia la soluzione migliore: abbiamo avuto nella nostra squadra il più forte interprete nel ruolo degli ultimi dieci anni, Gianmarco Pozzecco, e raccoglierne l'eredità significa godere di fortissima considerazione».
Anche se qualche speranza resta, concludere non sarà facile visto che la Scavolini Pesaro parte in vantaggio. «È una situazione – conclude Vacirca – nella quale tanto vale giocare a carte scoperte: ci siamo comportati con grande professionalità e Sam ha assicurato la massima considerazione della nostra proposta, ovvio che partiamo in svantaggio ma vogliamo colmare il "gap" con le grandi squadre con il nostro entusiasmo e con la serenità che Capo d'Orlando potrebbe dargli».
La partita Van Rossom, tra Orlandina e Pesaro, è aperta.

Giuseppe Lazzaro

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1335

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer