Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport - martedì 8 luglio 2008 at 09:33

Gli sconti sono iniziati da due giorni in Sicilia ma lo shopping, l’Orlandina Basket, lo fa negli Stati Uniti.
Gianmaria Vacirca e Meo Sacchetti sono da lunedì mattina ad Orlando per le Summer League dove dovranno due delle tre pedine portanti che ancora mancano per completare l’organico.
Due visti sono già stati spesi e sono quelli di Greg Brunner (ala forte proveniente dal campionato belga) e della riconferma di Tamar Slay. Su quest’ultimo, però, sono sopraggiunte negli ultimi giorni complicazioni poiché l’atleta della Virginia è sotto stretta osservazione dei Toronto Raptors che potrebbero quindi strapparlo ai paladini poiché il contratto prevede lo svincolo in caso di chiamata da una franchigia NBA.
Per il momento, però, Vacirca e Sacchetti sono chiamati a visionare giovani prospetti di oltreoceano per individuare un playmaker, una guardia o un pivot da portare in Sicilia per comporre l’ossatura della prossima Orlandina.
Anche il presidente Sindoni, pur restando in sede, è attivo sul mercato. Negli ultimi giorni si è aperto uno spiraglio per consegnare a Fabio Di Bella, playmaker della nazionale, la maglia che lo scorso anno è stata indossata da Gianmarco Pozzecco.
“Al momento non si è andati oltre qualche approccio- si ammette dalla sede di via Beppe Alfano- ma comunque è presto per parlare di vera e propria trattativa”.
Del resto i tempi sono piuttosto lunghi per definire i contratti e l’Orlandina, nonostante la fantastica stagione scorsa, rimane una “piccola” del torneo e quindi non può permettersi il lusso di tuffarsi sulle prime scelte.
Ma in attesa di probabili notizie dagli States, l’attenzione dei tifosi è concentrata questa mattina su Berlino, dove si terrà il sorteggio per i gironi della prossima Eurocup (l’ex Uleb). I paladini conosceranno le formazioni che dovranno affrontare da novembre per la loro prima esperienza in Europa.

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1013

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer