Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - mercoledì 9 luglio 2008 at 09:24

Slay e Di Bella. I due primi giorni di Vacirca e Sindoni jr negli States per seguire le Summer League non portano delle novità, se non quelle che si riferiscono ad una parte e all'altra dell'Atlantico. In Italia l'Orlandina "europea" pensa concretamente sempre di più a Fabio Di Bella che, pur non essendo un play purissimo al 100% potendo anche fare la guardia, ha sicuramente i connotati e le caratteristiche di quel "big" italiano richiesto da coach Meo Sacchetti per sostituire, anche da un punto di vista di forza e carica nel nuovo spogliatoio, il "santone" Pozzecco attualmente in vacanza nel suo "regno" di Formentera in Spagna (chissà cosa penserà leggendo che la sua ultima squadra prima di indossare il biancazzurro, il Khimki Mosca, affronterà i paladini in Eurocup).
Di Bella pare che non abbia grandi pretese economiche ma, indubbiamente, c'è un problema di concorrenza e ieri il primo nome affacciatosi realmente è quello della neo-promossa Pepsi Caserta.
Intanto negli Usa Tamar Slay sta giocando le Summer League con grande impegno e riceve tanti complimenti. Dal punto di vista fisico, dopo l'intervento chirurgico all'alluce del piede di fine febbraio, l'ala americana è perfettamente recuperata e a questo punto le sirene della Nba suonano nuovamente nella sua direzione. In caso di uscita dal contratto biennale già firmato con l'Orlandina, la società riceverà una bella sommetta ma come si farà a sostituire un elemento come Slay che, sin dalla fine dell'ultima stagione era stato indicato come il leader della nuova Pierrel?
Sarebbe un grattacapo non da poco per il direttore sportivo Vacirca che deve già scegliere e non sbagliare gli acquisti di play, guardia e centro.

Giuseppe Lazzaro

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1463

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer