Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - sabato 26 luglio 2008 at 09:44

La priorità di Sacchetti. Il ritorno di Drake Diener all' Orlandina, che sa tanto di "figliol prodigo", è così sintetizzato dal presidente Enzo Sindoni: «Lo scorso anno Sacchetti mi disse di prendere chi volevamo ma che, come punto base, voleva Diener. La stessa cosa è stata detta in questi giorni quando lo spiraglio si è riaperto. Devo dire che abbiamo dovuto superare una agguerrita concorrenza, italiana e straniera e questo gratifica maggiormente la decisione del giocatore che riabbracciamo con immenso piacere».
- Adesso cosa vi aspettate?
«Sembrerà strano, visti i grandi numeri prodotti nei sei mesi in cui è stato con noi, ma sono convinto che potrà fare ancora meglio. Oltre a questo aspetto, Drake incarna il mio spirito, quello di non arrendersi mai, di lottare, di essere disciplinato e meticoloso sul lavoro, uno che non getta mai la spugna. Ovviamente è favorito dal fatto di conoscere l'ambiente che, ne sono certo, lo accoglierà con piacere».
- E adesso?
«In teoria la squadra è fatta, manca la definizione ma abbiamo tutti gli obiettivi ben individuati e invito i tifosi a stare tranquilli sulla costruzione della squadra».
Sindoni ha quindi fatto il punto della situazione per quanto riguarda lo sponsor. «Con Pierrel la strada è ben tracciata. Hanno costituito una holding che raggruppa le aziende e quindi per motivi legati alla nuova società l'annuncio ufficiale della conferma slitterà un po'. Ma l'accordo c'è ed a cifre leggermente superiori. Per l'Eurocup speriamo invece di poter chiudere con un altro marchio».
Sindoni si sofferma anche sulla questione Rabaglietti: «Ha firmato a Pistoia, ma il giocatore è di nostra proprietà. C'è fissato pure un buy-out, ma noi pensiamo di tenerlo».
Intanto l'arrivo di Diener potrebbe determinare la cessione in prestito di Colin Falls che è stato richiesto, in Legadue, da Jesi e dal rinato Roseto, allenato dall'ex coach paladino Toni Trullo. Per questo motivo l'Orlandina potrebbe ingaggiare un altro comunitario, forse il cambio del playmaker titolare.
Giuseppe Lazzaro

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1273

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer