Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

Giornale di Sicilia - mercoledì 10 settembre 2008 at 12:53

Quarta uscita stagionale sulle dodici previste per l'Upea Capo d'Orlando in una ricca e dispendiosa preseason che porterà i biancoazzurri al 5 ottobre, giorno di esordio nel quarto campionato consecutivo di serie A. I paladini abbandoneranno oggi il ritiro di Varallo Sesia e si sposteranno a Bologna dove è in programma lo scrimmage contro la Virtus. Un test sulla carta più probante di quelli contro lo Junior Casale Monferrato di Legadue (90-83), Ferrara (79-80) e Biella (111-82) di serie A. Un trittico che ha messo in mostra una batteria di esterni micidiale, con il già conosciuto Drake Diener che ha bersagliato dall'arco i canestri avversari e di Biella in particolare, ben spalleggiato dalla rivelazione Nick Caner-Medley, sorpresa lieta solo per chi non ne aveva seguito la carriera finora. Certo in questa prima fase Caner si sta dimostrando super, un classico americano bianco con potenza fisica devastante. Ma bene anche gli altri, da Greg Brunner a Gabriele Ganeto a Klaudio Ndoja allo stesso Philip Martin, ma anche Tony Binetti ha svolto alla grande il suo ruolo di vice Edney. Preoccupano parzialmente, invece, proprio gli uomini più esperti e sui quali basare le fortune della squadra. Stiamo parlando di Edney, vittima di qualche acciacco da sovraccarico di lavoro che l'ha costretto a fermarsi nelle ultime due amichevoli mettendone in dubbio l'utilizzo anche per stasera, e di Adam Wojcik, lungo polacco che vuol chiudere alla grande una brillante (in patria) carriera. Insomma i prossimi esami serviranno proprio per scoprire se l'asse play-pivot può diventare un'ama letale o se, come e più della scorsa stagione, Pozzecco e parzialmente Howell esclusi, saranno gli esterni a cantare e portare la croce.
Claudio Argiri

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 1067

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer