Orlandina Basket

 
Orlandina basket
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sud - domenica 28 settembre 2008 at 16:35

«L'ORLANDINA BASKET SRL comunica che è a disposizione di tutti gli organi di stampa copia originale del documento inviato dall'Enpals e pervenuto lo stesso giorno alla Fip ed alla Com.Tec., in data 15 luglio 2008 e non 28 luglio come sostenuto dai legali della Federazione italiana pallacanestro. L'atto indica il non accorrentamento dell'Orlandina Basket con l'Enpals, conseguenza delle contestazioni in essere».
«Il 26 luglio, come si ricorderà– si legge ancora nella nota– l'Orlandina Basket è stata ammessa al campionato di Serie A senza alcuna contestazione da parte della Fip. Sulla scorta di questa indiscutibile cronologia di fatti, appare di tutta evidenza che la Fip avrebbe dovuto concedere 30 giorni di tempo per l'adeguamento, ai sensi dell'articolo 29, comma 3, del regolamento esecutivo senza applicare sanzione alcuna. In caso di inadempienza, lo stesso articolo prevede, come sanzione massima, l'irrogazione di una multa e di una penalizzazione».
Così la società paladina replica alle voci degli ultimi giorni, fino all'udienza di venerdì 26 alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni sul ricorso dell'Orlandina contro la revoca, votata dal Consiglio federale il 20 settembre, dell'ammissione al campionato di serie A che lo stesso CF aveva deliberato il 26 luglio, ovvero 11 giorni dopo la nota inviata dall'Enpals alla Fip-Com.Tec. con l'oggetto "Società di Basket. Controlli finanziari ad accertare la regolarità della posizione contributiva ai fini dell'iscrizione al campionato 2008/'09".
Ecco quanto la sede compartimentale Enpals di Catania scrive a Fip e Com.Tec.: «Si comunica che la società di pallacanestro Orlandina Basket-Capo d'Orlando srl (matr. 167974-001-002) non risulta accorrentata con la contribuzione previdenziale da versare a questo Ente. Questa sede si riserva di comunicare tempestivamente le eventuali variazioni dovessero sopravvenire».

Indietro  - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 989

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer