Orlandina Basket

 
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Comunicato Stampa

Milano - Pierrel - giovedì 18 ottobre 2007 at 22:40
Impresa compiuta. Capo d'Orlando supera per la prima volta nella storia le mitiche "scarpette rosse" e si sistema nelle parti nobili della classifica.
Pierrel sempre avanti salvo nel finale del primo quarto, quando con le penetrazini di Gaines e le iniziative di Touré i biancorossi hanno toccato fino a 7 lunghezze di vantaggio (25-18 a 2'23 dalla fine della prima frazione), ma Milano non è sembrata averela consistenza difensiva per resistere nel secondo quarto a un Diener assolutamente straripante (17 a metà gara).
Markovski prova a trovare il quintetto giusto con una raffica di cambi ma è sempre Diener con 5 punti di fila a mandare i nostri a +11 i suoi (52-63 a 1'22 dall'ultimo intervallo).
Bulleri con ripetute penetrazioni e una tripla di Aradori accendono il Palalido (60-65 a 8'34 dalla fine), ma ancora una volta la lucidità dei paladini congela la partita. Tamar Slay piazza una tripla allo scadere dei 24", poi assist per la tripla di Diener, poi ancora una tripla - stavolta in proprio - dell'americano per il +12 (64-76 a 4'38 dalla sirena finale).
Da lì in poi solo Pierrel in campo, malgrado qualche errore di troppo di Fabi (due palle perse prima di iniziare i giochi), e con Diener a schiacciare in contropiede sotto i tifosi orlandini. E' festa.

Indietro - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 768

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer