Orlandina Basket

 
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Comunicato Stampa

In edicola Dream Team - martedì 29 gennaio 2008 at 09:23
Ormai era tempo di sganciarsi dalla stretta attualità, e di allargare gli orizzonti: Danilo Gallinari come esempio, come simbolo di tutta la nostra pallacanestro, ma soprattutto come persona/personaggio da valorizzare.
Questo è il senso della copertina del nuovo numero di DT – Dream Team, il mensile italiano di Basketball & lifestyle, che propone la giovane stella di Milano in una veste decisamente glamour. Un Gallinari a 360 gradi, quello tratteggiato nell'intervista, che mantiene però la pallacanestro al centro, come dimostrano le parole di un ragazzo tanto misurato quanto ambizioso, tanto "tifoso" quanto realista.
DT, però, non è solo lui, e di storie bellissime da raccontare ce ne sono eccome: prendete Marques Green, celebrato universalmente per il suo metro e sessantacinque, meno universalmente riconosciuto per le sue qualità da giocatore. L'MVP del girone di andata del campionato italiano (quarta edizione del Premio Dream Team) racconta sulle nostre pagine il suo modo di essere un professionista, non certo un'attrazione. È questo il ruolo che reclama e che, giustamente, gli va riconosciuto: i risultati, suoi e della sua Air Avellino, non ammettono alcun tipo di dubbio.
Non sarà una novità assoluta per la Serie A, ma un altro americano territorialmente vicino a Green ci racconta la sua, di storia, e vi assicuriamo che vale assolutamente la pena leggerla. Avete mai sentito parlare di Mr. Lou? Jamel Thomas vi spiega chi è, e perché è così importante, non solo per lui.
DT vi accompagna come sempre anche in giro per il mondo cestistico: abbiamo incontrato personalmente il Direttore Generale di Euroleague Basketball, Jordi Bertomeu, con cui facciamo un bilancio dei primi sette anni di esistenza di quella che è diventata la massima organizzazione continentale per club; la sezione americana, invece, punta la sua lente di ingrandimento sui Chicago Bulls, cercando di capirne l'involuzione tecnica e progettuale, e sulle nuove meraviglie del college basketball, con i cinque migliori freshman dell'anno, sicure prime scelte future della NBA.
Da non perdere la presentazione delle Final Eight di Coppa Italia a opera di Flavio Tranquillo, che "sfida" i lettori con i suoi pronostici, e le imperdibili rubriche firmate da Andrea Pecile, Gianmarco Pozzecco e – live from USA – Simone Sandri.
Inoltre, in regalo come sempre, il doppio poster, con protagonisti questo mese Kobe Bryant e Pervis Pasco: due nomi, due garanzie di spettacolo.

Indietro - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 897

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer