Orlandina Basket

 
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Comunicato Stampa

La Pierrel ingaggia Phil Martin - venerdì 30 maggio 2008 at 09:08
L'Upea Orlandina Basket comunica di aver sottoscritto un contratto con l'atleta canadese in possesso di passaporto italiano Philip Martin, ala di 202 centimetri nato ad Hamilton (Ontario) il 9 marzo 1980.
Martin è un prodotto della University of Hawaii, ateneo col quale ha giocato dal 2000 al 2004 con medie sempre intorno ai 9 punti e 5 rimbalzi a partita. Nel 2006 coach Sacchetti decide di portarlo a Castelletto; la sua ascesa è un pò l'emblema della fantastica stagione ticinese. Durante le prime 10 partite Martin viene utilizzato poco e i Draghi portano a casa soltanto una vittoria. Dalla undicesima conquista il posto di centro titolare e Castelletto vincerà 11 delle ultime 20 salvandosi con inaspettata facilità. Le cifre di Martin per la stagione parlano di 8,7 punti e 3,7 rimbalzi in 20 minuti di media (salgono a 12 e 5 considerando solo le partenze in quintetto). Il canadese è uno dei pochi a resistere al terremoto che porterà a Novara il titolo della Ignis. La stagione 2007/2008 si concluderà con la retrocessione in B d'Eccellenza ma per Phil 10,7 punti e 5,4 rimbalzi in 28,3 minuti di media.
Martin si è incontrato col presidente Sindoni nelle scorse settimane ed ha firmato un accordo biennale. E' un giocatore molto duttile in grado di unire velocità d'esecuzione e presenza a rimbalzo.

Indietro - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 950

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer