|
|
Comunicato Stampa |
|
Verso Omr Garda Play the Game - domenica 31 agosto 2008 at 15:21
|
Ha vinto lo Scudetto con Priolo nel 2000, la SuperCoppa Italiana nel 2001 con la Comense, lo Scudetto e la Coppa di Inghilterra con le Coca-Cola Rhondda Rebels nel 2005, nella passata stagione è stata con Carugate la terza miglior realizzatrice della serie A2 con 20,4 punti a partita, ha partecipato ai Campionati Europei juniores e a diversi raduni con la Nazionale senior, alla FIBA Europe Cup e all’Eurolega… Dopo cinque belle stagioni in serie A1, anni in cui ha assaporato il gusto della vittoria, Silvia Gottardi ha deciso di lanciarsi nell’esperienza TOP1, l’agenzia che cura il prestigioso quadrangolare OMR GARDA PLAY THE GAME, in programma a Riva del Garda il 13 e 14 settembre prossimi. E anche se a detta di molti ha mollato troppo presto in basket di alto livello, a 25 anni, oggi è felice delle scelte compiute, che le permettono di mettere a frutto gli studi di marketing compiuti in Italia e all’Estero e le precedenti esperienze professionali. TOP1 nasce dal desiderio di creare qualcosa di mio, che possa crescere con me - afferma Silvia - E’ un lavoro, ma è anche la fusione delle mie due maggiori passioni: il basket e gli eventi. In più riesco a trovare il tempo per allenarmi e per giocare. Non posso stare senza basket! Giocherò in serie B1 a Milano, proprio per essere vicina ed avere più tempo per il lavoro. Il San Gabriele, la mia nuova società, è molto ambiziosa ed ha puntato su di me per il suo bel progetto: riportare il basket milanese “rosa” di nuovo in alto ed arrivare in A1 in 3-4 stagioni.
Silvia, che cos’ha spinto TOP1 a progettare OMR GARDA PLAY THE GAME?
Volevamo creare un evento che costituisse per le squadre in ritiro tra le splendide montagne del Trentino un torneo precampionato di altissima qualità, e solleticare il pubblico del Garda, che ama profondamente la pallacanestro ma da anni assiste per lo più a eventi outdoor o di sport estremi. Un’offerta eccellente quella del Lago, all’interno della quale ritenevamo che il basket, presente a Riva del Garda da oltre 50 anni, meritasse uno spazio tutto suo. E per spazio intendo un evento di primo piano.
Quali sono le peculiarità di OMR GARDA PLAY THE GAME?
Innanzitutto il quadrangolare di serie A avverrà contemporaneamente ad un torneo giovanile (1996), consentendo così un legame diretto tra grandi campioni e giovani talenti. Ci saranno momenti di spettacolo con i DA MOVE, premiazioni importanti, la presentazione della GARDA CARTIERE Riva Basket che milita in serie B dilettanti, una mostra fotografica a scopo benefico E infine la cittadina è incantevole, e il pubblico risponde sempre con entusiasmo al richiamo dello sport, con un entusiasmo contagioso. Non per niente è considerata una capitale delle vacanze dinamiche e sportive d'Europa...
Appuntamento alla conferenza stampa, allora…
Senz’altro. Si terrà sabato 13 settembre alle 12.00 all’Hotel du Lac et du Parc, a Riva, un luogo ricco di fascino e di bellezza, un inizio, auspichiamo, in grande stile.
OMR GARDA PLAY THE GAME è un evento organizzato dall’agenzia milanese TOP1 con il supporto del Comune di Riva del Garda e della Provincia Autonoma di Trento, e con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro.
Il programma:
SABATO 13 SETTEMBRE
· h. 18.00 SCAVOLINI SPAR PESARO vs ORLANDINA BASKET
· h. 21.00 FORTITUDO BOLOGNA vs PALLACANESTRO CANTU’
DOMENICA 14 SETTEMBRE
· h. 18.00 finale 3. posto (nell’ intervallo presentazione GARDA CARTIERE RIVA BASKET)
· h. 20.00 premiazioni torneo giovanile
· h. 21.00 finale 1. posto (nell’intervallo spettacolo dei DA MOVE)
INFO:
Palagarda – SS Riva Arco
Prevendita c/o Infopoint Ingarda
|
Indietro
- Stampa |
| | |