Orlandina Basket

 
> Società
> Roster
> Calendario
> Calendario Eurocup
> Forum
> Settore Giovanile
> Biglietti
> Turismo
> Orlandina Card
> Home
> Precampionato 2007
> Campionato 2007
> Roster
> Palafantozzi Interno
> Palafantozzi 360°
> La Storia
> In TV AM
> Players
> Team
> Società
> Tiri da tre
> Fai Canestro
> Scopri la foto
> Be Like Mike
> Slam Dunk
> Upea
> AND1 Sponsor Tecnico
> Capo d'Orlando
> Lega di Basket
> Aiap
> Legadue
> Orlandina Team
> WBC 2001
> Basketground
> Radio Italia Anni 60
> Eventi di sport

 
 

Comunicato Stampa

Le decisioni dell'Assemblea di Lega - venerdì 3 ottobre 2008 at 18:46
L’Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Bologna ha deciso all’unanimità di impugnare la delibera dello scorso 20 settembre con cui il Consiglio Federale della Fip ha unilateralmente modificato la nuova Convenzione Lega-Fip - particolarmente in riferimento alla eleggibilità dei giocatori - i cui contenuti erano già stati oggetto di approvazione dalla Assemblea di Lega e dallo stesso Consiglio Federale. La Lega Basket pertanto ribadisce la validità di questa Convenzione e continuerà a rispettarne in toto i suoi contenuti.

Mentre conferma il suo progetto relativo alla creazione di ranking e wild card come imprescindibile e centrale per dare stabilità ai club, la Assemblea ha deciso di proporre alla Legadue e alla Lega Nazionale Pallacanestro una serie di incontri con l’obiettivo di disegnare un piano comune e condiviso sulla riforma dei campionati da presentare alla Federazione e al Coni che abbia come obiettivo una programmazione a lungo termine per tutte le società e il rilancio del “prodotto italiano” e della Nazionale.

Al tempo stesso l’Assemblea ha confermato la decisione già assunta di iniziare il prossimo 12 ottobre il campionato di Serie A 2008-09 di cui diramerà il calendario martedì 7 ottobre.

Indietro - Stampa



ORLANDINA'S
CORNER SHOP



CLICCA QUI!



CLICCA QUI!


Sono in vendita anche presso le agenzie del Circuito Box Office Sicilia i biglietti di tutte le gare casalinghe della Pierrel. I tagliandi saranno disponibili da tutti i lunedì precedenti la partita.
Queste le agenzie di Box Office Sicilia.

Inoltre i biglietti in prevendita saranno disponibili a Capo d'Orlando anche presso il Caffè del Corso e la Tabaccheria Valenti.

 

- Benvenuti - Tifosi connessi 815

Copyright © 2007 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer