L’Orlandina basket batte l’Isocasa Cosenza e mantiene la vetta del campionato di serie C dilettanti girone H, a punteggio pieno.
Cinque gare disputate, cinque vittorie, dunque dieci punti per la compagine allenata da coach Peppe Condello, che ha praticamente lo stesso rollino di marcia della Gioiese. Proprio la formazione di Gioia Tauro, sarà il prossimo avversario dell’Orlandina fra sette giorni al Pala Fantozzi.
Senza Vasile e con quattro under in panchina, la squadra di Capo d’Orlando ha dimostrato per l’ennesima volta di possedere grande qualità ma anche molta grinta. Ottima la prova di Giuseppe Costantino che ha realizzato 20 punti con un ottimo 26 di valutazione, sempre più uomo simbolo di questa formazione; bene anche Ariel Aimaretti che ha chiuso con 22 di valutazione, grazie ai 13 punti realizzati ed ai 10 rimbalzi conquistati.
ISOCASA COSENZA - UPEA ORLANDINA 58 - 71
COSENZA: Rea 9, Ambrosecchia 13, Pate 14, Perrone 4, Ramundo 2, Saccà 9, Spadafora 2, De Marco, Giannotta 2, Cino 3.
ORLANDINA: Aimaretti 13, Antinori 13, Albertinazzi 7, Costantino 20, Brunetti 9, Crisà n.e., Bontempo n.e., Vigorita 2, Sgrò n.e., Leggio 7. Allenatore: Condello.
Parziali: 14-16; 23-37; 37-47.
UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET |