Dopo la vittoria contro la Gioiese, spettacolare sotto il piano del gioco e del risultato, in casa Orlandina, in vista del match di domenica prossima contro Reggio Calabria, si fa però la conta degli infortunati.
Non bastavano infatti le assenze di Vasile, che manca dalla seconda giornata di campionato; e di Leggio, assente nel’ultima gara giocata; sulla squadra di coach Peppe Condello è caduta l’ennesima tegola. L’infortunio a Federico Antinori.
L’atleta ieri si è sottoposto ad una risonanza magnetica, dalla quale è stata riscontrata una distorsione al ginocchio con interessamento del legamento collaterale. Per lui i tempi di recupero sono di 12 – 15 giorni.
Buone nuove invece, sono emerse dalla visita medica alla quale, ieri mattina, si è sottoposto Vincenzo Vasile. L’ala palermitana controllata dal Dottor Carianni, ha oramai quasi ultimato il recupero, e da ieri pomeriggio ha iniziato un allenamento differenziato, mentre da giovedì dovrebbe definitivamente aggregarsi al gruppo. Domenica dunque, salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe essere a completa disposizione di Coach Condello.
Ha iniziato invece la scorsa settimana la terapia di recupero Francesco Leggio. Per lui si parla, come già anticipato nei giorni scorsi, di uno stop di circa 20 giorni.
UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET |