Dal lunedì 26 Ottobre tutte le società di C dilettanti hanno la possibilità di tornare sul mercato, per un effettuare un ulteriore tesseramento. L’Orlandina, nonostante le assenze dell’ultima ora, forte della campagna acquisti fatta, di grande qualità, resterà immobile. Lo dichiara il G. M. dell’ Orlandina Basket, Giuseppe Sindoni.
· L’Orlandina, perso per 15 giorni anche Antinori, dopo Leggio, tornerà sul mercato in questi giorni?
“Posso escludere con certezza un nostro ritorno sul mercato nonostante gli infortuni di Leggio ed Antinori. In settimana contiamo di recuperare Vasile al 100% e considerando che Peppe Di Lauro ci può dare tanto anche da playmaker penso che le rotazioni siano di buon livello anche a fronte delle ultime defezioni.
· In quale occasione si potrebbe ipotizzare un ritorno sul mercato?
“Con la possibilità di intervenire una sola volta durante la stagione (le regole ci consentono un solo tesseramento durante la finestra di mercato) abbiamo pensato a costruire sin dall'inizio una squadra completa e profonda in ogni reparto, decidendo di tenere il tesseramento supplementare per casi di emergenza”.
· Nonostante gli infortunati si guarda con ottimismo alla gara di domenica, contro Reggio Calabria?
“Nonostante l'assenza di un giocatore di classe e talento come Antinori ci presenteremo a Reggio Calabria con un reparto esterni di assoluta qualità, consapevoli del fatto che Vasile ci potrà dare minuti importanti anche in ala piccola”.
UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET |