Comunicato stampa n. 19
Orlandina a lavoro in vista del match casalingo contro Canicattì.
Dopo la trasferta di Reggio Calabria, l’Orlandina Basket, domenica 15 Novembre alle ore 18, sarà di scena nuovamente sul parquet amico di Capo d’Orlando. Al “PalaFantozzi” avversario di turno sarà la Bioalmond Canicattì. La formazione del patron Calogero Meli, in classifica si trova a quota 8 punti, contro i 14 conquistati dall’Orlandina.
I biancoazzurri primi in graduatoria, a punteggio pieno, domenica non potranno contare ancora sugli infortunati Antinori e Leggio. Coach Peppone Condello, che dal match contro Reggio Calabria ha ritrovato Vincenzo Vasile, nell’allenamento di sabato, dovrà sciogliere gli ultimi dubbi riguardanti gli under da portare con se in panchina.
Ma andiamo un po’ a scoprire il prossimo avversario dell’Orlandina Basket.
Tra i temibili del Canicatti:
· Agustin Mengoni: primo nella classifica assist con 5.40 di media a gara;
· Carl Azan: terzo nella categoria stoppate con 1 di media a gara e terzo nella classifica valutazioni con 20.75 di media.
Il Canicattì in classifica ha totalizzato 8 punti, frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte, con una gara da recuperare contro Reggio Calabria.
Miglior difesa del torneo (ovviamente con un match in meno che verrà giocato mercoledì 18 novembre alle ore 19.15), ha subito 433 canestri, realizzandone 480.
L’allenatore è Riccardo Cantone.
UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET |