Comunicato stampa n. 23
L’Orlandina a lavoro per preparare il match di Rosarno.
La formazione di Capo d’Orlando, capolista del torneo di serie C dilettanti girone H, cercherà il nono successo consecutivo in campionato, domenica alle 18.00, su uno dei campi più calci ed insidiosi del torneo, Rosarno.
Non avrà vita facile la squadra allenata da Peppone Condello domenica contro la Veolia Rosarno. La compagine calabrese, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa nel derby reggino contro l’Audax Reggio Calabria, vorrà ovviamente riscattare la gara persa e dimostrare il proprio valore dinanzi al pubblico amico. In casa Rosarno, sino a questo momento, sta facendo bene. Infatti 3 delle 4 vittorie ottenute in campionato, sono giunte proprio dai match disputati al Pala Famurro.
In casa Orlandina si lavora intensamente preparando minuziosamente e con molta concentrazione la gara di Rosarno. Ancora non arruolabili Antinori e Leggio, alle prese con i già risaputi guai muscolari, per il resto tutti a disposizione del tecnico Condello.
Andiamo a scoprire l’avversario dell’Orlandina Basket.
La Veolia Rosarno in classifica ha totalizzato 8 punti. Quattro vittorie (Canicattì, Comiso e Ragusa in casa e Messina fuori), e quattro sconfitte, con 629 canestri fatti e 622 subiti.
Ecco il roster dettagliato della Veolia Rosarno:
Presidente: Rizzo Domenico
General Manager: Paparatti Raimondo
Team Manager: Garruzzo Antonio
Direttore Sportivo: Rizzo Giuseppe
Allenatore: Carbone Pierpaolo
UFFICIO STAMPA ORLANDINA BASKET |